Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    101

    Una buona scheda acquisizione chi mi aiuta?


    Buona sera a tutti!Si avvicinano i mondiali e con essi la voglia di pter registrare le partite dell'italia si spera tutte e 7 !mi sapreste indicare una buona scheda tv/acquisizione da poter acquistare per poter registare le partite ad una qualità buona per poi passarle in dvd, senza spendere cifre folli?
    o se no mi sapreste indicare quali caratteristiche dovrei andare a guardare nell'eventuale acquisto di una scheda?
    grazie a tutti buona serata

  2. #2
    Data registrazione
    Apr 2005
    Messaggi
    13
    Ciao, allora ti posso dire che ce ne sono davvero tante, io mi sonotrovato benissino con questa ditta http://www.terratec.it/prodotti/
    ho provato anche quelle della pinnacle e della HAUPPAUGE tra tutte La terratec ha funzionatoottimamente con la maggior parte dei pc (perlomeno con quelli con cui ho avuto a che fare..)... quella che nonostante fosse la più famosa ma mi ha dato più noie è della pinnacle, che attualmente posseggo ma ho avuto la fortuna di averla in un pc che risulta essere pienamente compatibile...
    Saluti
    Ultima modifica di Luke74; 05-03-2006 alle 21:22

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Lazio
    Messaggi
    88
    Ciao, ho appena acquistato una confezione Pinnacle Studio Plus 700-PCI direi che la qualità è davvero buona, e acquisisce sia segnai analogici che digitali . . .

    Prezzo da Mediaworld 180 Euri circa . . .

    Ciao...

    Freccia

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2005
    Località
    roma
    Messaggi
    5.314

    Non credo che questa sia la sezione giusta
    Credo sia meglio avvertire i mod e far spostare il thread...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •