|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Collegare pc --> tv tramite VGA
-
02-03-2006, 12:21 #1
Collegare pc --> tv tramite VGA
salve a tutti, questo è il mio primo mess in questo forum e spero vivamente che possiate aiutarmi.. Ho la necessità di collegare un notebook alla tv; il note non ha nè tv-out nè s-video, ma solo l'uscita vga. La tv però non ha l'ingresso vga
l'acquisto di una vga box è per me troppo dispendioso però, così ho "provato" a comprare (sapendo già che prob non avrebbe funzionato) un cavetto che portasse la presa vga in composito o s-video, come questo:
Provato ieri sera, non funziona!! o meglio manda qualche segnale alla tv che però non riceve nulla se non una "scossa".
Il portatile monta scheda video integrata con chipset 845gl, che supporta il dual monitor. Nelle istruzioni del cavo c'è scritto che la scheda video deve supportare la funzione tv-out attraverso il vga..che vuol dire? qualcuno sa dirmi se con qualche software o modificando qualche frequenza posso far funzionare il tutto? anche se so che il segnale VGA è completamente diverso da quello composito o s-video spero possiate aiutarmi.
GrazieW LA FOCA,
E CHE DIO LA BENEDOCA
-
02-03-2006, 13:08 #2
Secondo me ti serve un convertitore di segnale tipo questo, anche se la resa fa un po pena
Stefano
-
02-03-2006, 13:19 #3
eh so che mi servirebbe una cosa come quella...ma si spende minimo 30 euro.. io il cavo l'ho pagato 0.99euro
W LA FOCA,
E CHE DIO LA BENEDOCA
-
02-03-2006, 13:55 #4
Originariamente scritto da Gaspa
Stefano
-
02-03-2006, 14:18 #5
si..io mi riferivo anche ai prezzi dell'usato su ebay..per quello preferirei risolvere in altra maniera..nessun suggerimento?
W LA FOCA,
E CHE DIO LA BENEDOCA