Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Collegare pc --> tv tramite VGA

salve a tutti, questo è il mio primo mess in questo forum e spero vivamente che possiate aiutarmi.. Ho la necessità di collegare un notebook alla tv; il note non ha nè tv-out nè s-video, ma solo l'uscita vga. La tv però non ha l'ingresso vga
    l'acquisto di una vga box è per me troppo dispendioso però, così ho "provato" a comprare (sapendo già che prob non avrebbe funzionato) un cavetto che portasse la presa vga in composito o s-video, come questo:

Provato ieri sera, non funziona!! o meglio manda qualche segnale alla tv che però non riceve nulla se non una "scossa".
    Il portatile monta scheda video integrata con chipset 845gl, che supporta il dual monitor. Nelle istruzioni del cavo c'è scritto che la scheda video deve supportare la funzione tv-out attraverso il vga..che vuol dire? qualcuno sa dirmi se con qualche software o modificando qualche frequenza posso far funzionare il tutto? anche se so che il segnale VGA è completamente diverso da quello composito o s-video spero possiate aiutarmi.
    Grazie
    W LA FOCA,
    E CHE DIO LA BENEDOCA

Secondo me ti serve un convertitore di segnale tipo questo, anche se la resa fa un po pena

Stefano

eh so che mi servirebbe una cosa come quella...ma si spende minimo 30 euro.. io il cavo l'ho pagato 0.99euro
    W LA FOCA,
    E CHE DIO LA BENEDOCA

Citazione Originariamente scritto da Gaspa
    eh so che mi servirebbe una cosa come quella...ma si spende minimo 30 euro.. io il cavo l'ho pagato 0.99euro
    Mi sà che costa anche piu di 30€

Stefano

si..io mi riferivo anche ai prezzi dell'usato su ebay..per quello preferirei risolvere in altra maniera..nessun suggerimento?
    W LA FOCA,
    E CHE DIO LA BENEDOCA

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •