Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    formia
    Messaggi
    814

    Lancio Hotbird 7A rinviato


    A causa di problemi tecnici il lancio del satellite Hotbird 7(che verra' utlizzato da Sky tra l'altro) e' stato posticipato dal 21 febbraio al 24febbraio:
    http://www.arianespace.com/site/news...ate_index.html

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    sti francesi oh.... sanno solo fare il pate' ed il cognac....

    ma hotbird 5 l'hanno distrutto loro o qualcun altro?

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Pinerolo (TO)
    Messaggi
    1.227
    Fra le altre cose Hotbird 7 dovrebbe anche sostituiire Hotbird 1 o 2 non ricordo esattamente, ovviamente essendo molto piu moderno è nato per l'HDTV ed ha molti piu transponder dei sui predecessori 1 e 2.

    Appena ritrovo il link su queste info lo aggiungo qui...

    eccolo:

    http://www.eutelsat.com/satellites/13ehb7a.html

    ciao

    Raffaele

  4. #4
    Data registrazione
    Jul 2005
    Località
    formia
    Messaggi
    814

    Ennesimo rinvio per hotbird 7...Che palle...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •