|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: CoBuy Sanyo Z1 a Roma
-
28-02-2003, 17:01 #1
CoBuy Sanyo Z1 a Roma
Ciao a tutti,
prima di tutto questo non e' un messaggio di vendita, solo che visto che gia' in due persone mi hanno chiesto info sul Sanyo Z1, con 5 si potrebbe cercare di prendere la macchina pagandola un po' di meno.
Se ci sono volontari mi potete contattare direttamente in email.
Ciao.
Aldo Torroni
-
04-03-2003, 10:02 #2
Beh,
mi pare strano che non ci siano interessati, oltre le due persone che mi hanno chiesto di interessarmi alla Cosa. Per Emidio: e' possibile spostare la discussione sul forum generale? Forse li va emglio... altrimenti... vabbe' io ci ho provato.
Ciao.
Aldo Torroni
-
04-03-2003, 12:40 #3Originariamente inviato da Aldo Torroni
Beh,
mi pare strano che non ci siano interessati, oltre le due persone che mi hanno chiesto di interessarmi alla Cosa. Per Emidio: e' possibile spostare la discussione sul forum generale? Forse li va emglio... altrimenti... vabbe' io ci ho provato.
Ciao.
Aldo Torroni
http://Www.dvdplanet.it
IMO è questo il motivo!
Flak
-
04-03-2003, 13:41 #4
Boh
non lo so,
io ho visto lo Z1, non ho visto il PTAE300, ma il fatto che lo z1 agganci il segnale in anam. alla risoluzione nativa mi sembra ottimo. Il prezzo d'acquisto si dovrebbe aggirare attorno ai 1900 euro. Poi vabbe', se sarà il PANA il fenomeno del momento... forse in futuro ci pensero' col PANA.
Ciao.
Aldo Torroni
-
04-03-2003, 14:17 #5
aggiungo che in italia hanno alzato il prezzo dello z1, che quindi adesso costa circa quanto il 300 per cui non c'è motivo per non prendere quest'ultimo...tranne forse per chi usa un htpc. Peraltro in america lo z1 costa sensibilmente meno del panasonic, tant'è che nelle prove che ho letto giustificano l'eventuale acquisto dello z1 solo con il risparmio sul prezzo, che da noi non c'è.
ciao