|
|
Risultati da 16 a 19 di 19
Discussione: Problemi CAVI HDMI
-
26-02-2006, 11:21 #16
Senior Member
Originariamente scritto da Guba
Non era un thread ma un sito tedesco sul quale si parla di un "amplificatore" (se non ho capito male) di segnale digitale. Dovrebbe essere in homepage QUI.
sperando di non essere ancora nel forum sbagliato... in fin dei conti sempre di un componente si tratta...
Un saluto
-
26-02-2006, 13:19 #17
Senior Member
...ot....
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2937
http://www.gefen.com/kvm/product.jsp?prod_id=2939
il costo non è proprio proibitivo.....e lo street price è piu basso,
adatto in particolar modo (esperienza personale) per sparklies vari e pixellation dovuti a cavi lunghi e disturbi vari.
-
26-02-2006, 17:18 #18
Advanced Member
Originariamente scritto da maxito
Mitsubishi HC6000 - Sony BRAVIA 55XE9005 - OSMC Vero 4K - CTech 5100 C fullHD mod.2011 - OPPO BDP-83 hw mod. region free - Sony STR-DN1080 - Mordaunt Short Genie - Velodyne Impact 10
-
27-02-2006, 11:55 #19
Originariamente scritto da maxito
Un amplificatore di segnale, specialmente in ambito digitale, è sempre un'ottima scelta.
Gli amplificatori, qualunque tipo essi siano, introducono SEMPRE del rumore, ma qui sta il bello: il mondo digitale se ne impippa del rumore indotto da qualunque amplificatore.
Nelle mie perplessità io parlavo della possibilità di arrivare a 10, forse 15 metri.
Certo che per superare queste distanze un booster può solo far bene.
Però mi piacerebbe sapere se è stata tentata la prova a 30 mt senza booster.
A presto.Guba__________________________________________________ __________________Clicca qui per accedere al GUBA Test.
Se qualcosa può andar male lo farà. (La legge di Murphy)
Lasciate sempre spazio per una spiegazione del perche' non ha funzionato. (Postulato di Murphy sulla via d'uscita)
La tecnologia costituita tende a persistere nonostante la tecnologia piu' avanzata. (Legge di Blaauw)