|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: I DVD dell'ist. Luce.....
-
26-02-2006, 20:20 #1
I DVD dell'ist. Luce.....
Cari ragazzi ho acquistato un paio di dvd dell'istituto Luce, sono rimasto sorpreso negativamente riguardo le custodie dei DVD....
Un semplice cartoncino "incollato" che se non stai attento si rompe (come nel primo dvd)
La cosa triste è che se non lo rompi ma lo scolli delicatamente ti rimane la custodia anonima e uguale a tutti i dvd del Luce.....
e i contenuti del disco me li tengo volanti???
Insomma se non stai attento lo rompi, se lo scolli (cosa che bisogna fare PER FORZA se si vuoe vedere il dvd) ti rimane il contenuto del disco a parte....non mi sembra ci sia molta logica o sbaglio??
ciao Paolo
-
27-02-2006, 08:12 #2
Paolo, domanda stupida, ma hai provato a far scorrere (slittare) l'interno in senso verticale (o verso l'alto o verso il basso), in modo che la copertina esterna rimanga integra? Mi sembra di rivedere la confezione a due dischi dell'ultimo Batman...
Oppure la colla ti impedisce proprio quel movimento (anche se vedendo l'immagine interna della copertina esterna non mi sembra che tale impedimento ci sia)....
ciao
PaoloUltima modifica di paolo66; 27-02-2006 alle 11:54
-
27-02-2006, 11:08 #3
film leggerino comunque, vero??
-
27-02-2006, 12:32 #4
Guest
Paolo, anch'io ho lo stesso sospetto di Paolo66: hai provato a far scorrere la custodia interna del DVD, senza aprire/scollare la copertina esterna?
Te lo chiedo perchè proprio ieri i miei figli hanno ricevuto in regalo il DVD di Cenerentola, che è dotato appunto una copertina esterna di cartoncino all'interno della quale scorre la "normale" custodia del disco.
Ciao
Massimiliano
-
27-02-2006, 15:04 #5
Si .....ci ho provato x 15 minuti!!!! Mi sentivo un cretino perchè mipareva la cosa più ovvia da fare e invece....beh il primo lo rotto dal nervoso, il secondo lo scollato, il risultato cmq non cambia!!!
grazie ciao Paolo