|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Quale film per serata con amici ?
-
02-02-2006, 12:53 #1
Member
Quale film per serata con amici ?
Ho un Dolby ed ho appena comprato un plasma da 42 pollici.... devo inaugrurare il tutto organizzando una serata con gli amici.
Vorrei un consiglio per un film che valorizzi il Dobly e che faccia fare bella figura al televisore. Tenete presente che vogliamo un film che ci dia un po' di adrenalina... un trhiller o un film di guerra o anche fantascienza... qualcuno mi da' qualche consiglio ?????
Ciao e grazie.
-
02-02-2006, 13:22 #2
Ciao.
Stessa domanda di pmirco ieri. Trovi parte delle risposte date qui.
-
03-02-2006, 17:34 #3
Secondo me "Man on fire" con D. Washington.
Oltre ad essere un bel film e' il classico esempio di l'audio lo renda
emozionante.
Niente sub che si attiva ad ogni chiusura di portiera ma effetti sonori
da urlo.
Lo raccomando veramente a tutti.
Se poi qualcuno di voi ha un figlio sara' ancora piu' coinvolto nella storia.
Assolutamente imperdibile!!!!!!!
-
03-02-2006, 18:05 #4
@ DacDam
Quando apri una nuova discussione fai attenzione alla sezione in cui la inserisci, in modo che l'argomento trattato non sia OT.
La sezione che hai scelto non c'entra proprio nulla con la tua domanda, ma riguarda, come chiaramente detto nel suo titolo, i film visti al cinema (prime visioni e commenti relativi, ecc.).
Sposto pertanto la discussione.
Per il futuro sei pregato di prestare maggiore attenzione al regolamento.
Grazie e ciao."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
03-02-2006, 22:07 #5
Guest
Kill Bill.
Film bellissimo ed audio DTS molto coinvolgente.
Ciao
Massimiliano
-
03-02-2006, 22:27 #6
Prova, provate a VEDERE e SENTIRE
La Foresta Dei Pugnali Volanti !!!!
Ti , Vi darà l'impressione di aver a che fare con il maxtecnologico
ciao
-
08-02-2006, 15:53 #7
Io sono rimasto impressionato dall'audio in Master and Commander quando la nave sotto tempesta scricchiola tutta... cavolo sembra di essere li dentro! Ti vieni quasi il maldimare!
Trattative concluse positivamente nel mercatino = Vendite:7 Acquisti:5
-
23-02-2006, 22:54 #8
Senior Member
Se deve anche essere carino e non solo valorizzare l'impianto direi matrix o i 3 LotR extended