|
|
Risultati da 1 a 15 di 19
Discussione: Sfida agli AVSforumini al 24:57 di Fifth Element
-
16-02-2003, 10:47 #1
Sfida agli AVSforumini al 24:57 di Fifth Element
Prima che qualcuno mi mangi: il titolo è scherzoso
Cosa ho fatto? Ho preso la famosa scena del minuto 24:57 de Il Quinto Elemento e ho fatto alcuni screenshots in più condizioni. La confronto con la stessa scena che spopola su AVSforum, però lì il disco R1 è Superbit, anche se da noi la versione normale è **** x AFDigitale. Magari esco battuto, ma comunque era doppiamente impari:
ECP 4100 da AVSforum
il mio panny scattato con ESP 0 e filtro
-
16-02-2003, 10:53 #2
Stessa sfida, ma con l'esposizione a -1
ECP 4100 da AVSforum
il mio panny scattato con ESP -1 e filtro
-
16-02-2003, 11:00 #3
Nuiova sfida contro un "non meglio identicato" JVC G11
JVC G11 da AVSforum
il mio panny scattato con ESP -1 e filtro
-
16-02-2003, 11:15 #4
Sfida persa
In tutti e tre i casi. Ma di poco. IMHO.
P.S. Cmq ottimo risultato per il Panny, considerato il prezzo.
P.S. 2 E' ovvio che il giudizio è limitato a quello che si può vedere dagli screenshot.
-
16-02-2003, 11:25 #5
Re: Sfida persa
Originariamente inviato da gughi
In tutti e tre i casi. Ma di poco. IMHO.
P.S. Cmq ottimo risultato per il Panny, considerato il prezzo.
P.S. 2 E' ovvio che il giudizio è limitato a quello che si può vedere dagli screenshot.
'The Fifth Element' Superbit R1 vs. Original R1
PS Ma con tempo di esposizione a 0 sembra meglio che a -1 no?
PS2 Complimenti x la signature, ci sono altri all'interno del forum che, sempre in signature, la pensano diversamenteUltima modifica di gipal; 16-02-2003 alle 11:29
-
16-02-2003, 11:28 #6
Madonna,
....ancora stà noia degli screenshots.
Poi non serve a nulla, si sa che il panny batte tutto.
-
16-02-2003, 11:31 #7
-
16-02-2003, 11:34 #8
Re: Re: Madonna,
Originariamente inviato da gipal
Si si bravo MR5MILIARDI...fa 'na cosa stanne alla larga, non ti vorremmo perdere anche qui...dato che sei un sensibilone
-
16-02-2003, 11:36 #9
bhè.....spero di non abbandonare
....anche questo forum per "caduta di braccia" (anche se mi sembrate agguerriti).
Già, sono molto sensibile.
Consiglierei, come senso,la vista.
E' sempre un inizio.
-
16-02-2003, 11:41 #10
Gip, la sottoesposizione di uno stop non mi sembra più il caso di usarla, visto i risultati...
Per il resto le foto del panmy perdono un pò in termini di dettaglio. Forse è la "superbit" a fare la differenza?
-
16-02-2003, 11:44 #11
gipal, guarda che all'epoca dell'uscita de Il quinto elemento ci furono molte polemiche per il voto dato da AF, visto che in realtà la qualità di quel disco secondo molti (me compreso, che l'ho preso e me ne sono liberato) è molto scarsa:
http://groups.google.it/groups?hl=it...by.home-cinema
...adesso che lo sai, godrai ancora di più
-
16-02-2003, 11:49 #12Originariamente inviato da MarColas
gipal, guarda che all'epoca dell'uscita de Il quinto elemento ci furono molte polemiche per il voto dato da AF, visto che in realtà la qualità di quel disco secondo molti (me compreso, che l'ho preso e me ne sono liberato) è molto scarsa:
http://groups.google.it/groups?hl=it...by.home-cinema
...adesso che lo sai, godrai ancora di più
Adesso allora alla caccia del Superbit R1 e poi tornerò alla carica!
BTW dato che l'ho preso a cambio da Blockbuster (era 19,90), insieme ad American History X (che invece era 12,90) in cambio dei due 007 che avevo doppi dopo l'acquisto del mostro (me li han valutati 15,90 l'uno!!!), ci può star dentro (tra l'altro è stato il mio 92,7" della Domenica mattina e l'ho rivalutato un pochino)
-
16-02-2003, 11:51 #13
anche se ti capisco.......
Infatti scrivi:
I Collezionisti di Software si nascondono?
Non sarebbe bello? Considerando che le motivazioni che ci spingono a collezionare dvd (almeno per me sono), sono le seguenti:
- Per vedere i film: 50%
- Per la resa sul'Impianto Home Theater (o Media Room x chi ha solo la TV): 20%
- Per gli extra: 10%
- Per sano feticismo e il packaging: 10%
- Per poter sfruttare la versione originale: 5%
- Per la Afonliners' Collections: 5%
«What did you say? Afonliners' Collections? Che! Si mangia?»
Vabbè dai, avforumini, voi che non lo sapete, c'è un oscuro luogo ove ci si riunisce noi collezionisti dal 17 Ottobre del 2001: Afonliners' Collections
Quindi: per te in un film "il gustarlo come si deve" "pesa" al 20% (e qui ti riconosco una coerenza mostruosa con le tue scelte);
Il film in sè, bello o brutto che sia pesa al 50% (come dimenticare la tua top 35 all time, con LE INDIMENTICABILI PIETRE MILIARI "FREQUENCY", "LOCK & STOCK" ETC)
Quindi riassumendo, per te la somma del feticismo e del packaging + versione originale + l'AF onliners collection (sigh!) = 30%, mentre la resa dell'impianto = 20%.
Quindi per te la resa dell'impianto vale il doppio del packaging (strasob!), fortunatamente la AFONLINERS collection vale "solo" il 25% di un impianto a livello!!!
HAI VINTO TU.
ANGELO
-
16-02-2003, 11:59 #14
Re: anche se ti capisco.......
Originariamente inviato da angelo
....Quindi riassumendo, per te la somma del feticismo e del packaging + versione originale + l'AF onliners collection (sigh!) = 30%, mentre la resa dell'impianto = 20%.
Quindi per te la resa dell'impianto vale il doppio del packaging (strasob!), fortunatamente la AFONLINERS collection vale "solo" il 25% di un impianto a livello!!!
HAI VINTO TU.
ANGELO
Due cose, però:
1) se è vero che la coerenza è la virtù degli imbecilli...non si sa mai un giorno potrei cambiare idea (non mi ritengo uno che imbelle)
2) chi mi conosce lo sa, io nasco amante del Cinema (da non confondersi con iacers, tarkoskiano, potominkiano, etc...).
I 2054 FILM DA ME VISTI
-
16-02-2003, 12:08 #15
Signori , ebbi la fortuna di vedere in anteprima su uno Sharp 9000 il 5° elemento R1 SUperbit e devo dire che la nostra versione sembra una videocassetta pirata a confronto .
E comunque ...GIPPOLO, gli screenshot anche se carini, sfiziosi e perche' no, simpatici a vedere, non possono dare un idea di quello che si vede a casa nostra con i nostri occhi.