Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
First look Sony Bravia Projector 7 alias XW5100ES
In occasione di un primo contatto nella bella sala di Gruppo Garman a Roma, ecco le prime misure del nuovo videoproiettore Sony VPL-XW5100ES, un laser-fosfori nativo 4K da 2.000 lumen, con parecchie carte da giocare, finalmente con tone mapping dinamico semi-automatico
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Ottimo negozio online

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    379

    Ottimo negozio online


    Voglio portare all'attenzione del forum un negozio online con prezzi veramente interessanti
    http://www.multidiscount.com/
    Qualcuno di voi ha già per caso acquistato da loro
    Sono affidabili?

  2. #2
    Data registrazione
    Dec 2004
    Località
    Rende - Cosenza
    Messaggi
    17.241
    Veramente non mi pare poi questo portento. Nella sezione vpr c'è ben poco (tra cui il panny 700 a 1580 euro) e come lettori dvd non ne ho visto neanche uno con uscite digitali.

    Pubblicità???
    Sono tornato bambino.

  3. #3
    Data registrazione
    Jan 2005
    Località
    Pessano con Bornago (MI)
    Messaggi
    101
    Non solo, ma la cosa irritante è che il prezzo "pubblico" che riporta è 2055 Euro, quando, per quello che ne so, il PT-AE700 è a listino a 1800 Euro, e poi vanta uno sconto del 23% che, nella realtà, è molto minore.
    TV Pana 60ZT60 e Pana 37PX80 - PS3 Fat - Player Blu-Ray: S7200 - Player UHD: UB420 - Lettore CD Marantz CD6005 - Ampli Anthem MRX510 - diffusori Chario serie Constellation/Piccolo Sat (Back) - Sub SVS SB13 Ultra - VPR EPSON TW9400 - Telo motorizzato tensionato Maxivideo 92" - qualche consiglio come finale per pilotare bene le Constellation Pegasus?

  4. #4
    Data registrazione
    Oct 2005
    Messaggi
    379

    Ci sono tv lcd samsung e palsma panasonic a prezzi vantaggiosissimi.
    L'unica cosa è che sul feedback di kelkoo c'è gente che si lamenta per tempi di consegna molto lunghi.
    Pubblicità?? Assolutamente no a me in tasca non ne viene niente


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •