Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 30

co-buy mitsubishi hc3000

Ciao a tutti in realta' puo' anche essere classificato un mini co-buy visto che basterebbero poche adesioni per poter acquistare ad un prezzo interessante il vpr bestbuy del momento.
    Dlp matrice 1280*768, contrasto 4000:1, luminosita' 1000 ansi lumen, rum.25db
    Per chi non lo conosce puo' vedere queste recensioni. http://www.projectorcentral.com/mitsubishi_hc3000.htm
    http://www.cine4home.de/index.htm
    o fare una ricerca su avsforum dove se ne parla in termini entusiastici.
    Per seguire il regolamento chi e' interessato puo' contattarmi in m.p. e sapere prezzo e sito dove si fara' l'eventuale acquisto.
    Visto che bastano pochi acquirenti ( 3 o 4 adesioni sono sufficenti) il termine del co-buy lo farei scadere domenica 6 dicembre alle 24,00.
    (dopodiche' se fallisse me lo compro a prezzo pieno).
    E' ovvio che se qualcuno(Mi pare che Sasa' in qualche post precedente aveva ventilato l'ipotesi di acquisto collettivo) riesce a fare meglio come condizioni di prezzo, saro' ben contento di aderire ad altre proposte di co-buy.
    ciao
    Ultima modifica di mario; 25-11-2005 alle 17:12

Sono intezionato ad acquistare questa splendida macchina, mi fai sapere prezzo e tutte le relative informazione per partecipare al cobuy.

Grazie.

Ciao Silk,ti ho gia' mandato un messaggio privato,devi andare su "messaggi privati " e cliccare sopra, si trova sotto il messaggio di benvenuto in alto a destra nella pagina di apertura del forum.
    Sei la quarta persona che e' interessato al cobuy e se anche tu confermi l'intenzione dell'ordine potremmo gia' "strappare" il prezzo.
    Ciao e fammi sapere sempre in m.p.
    Ultima modifica di mario; 26-11-2005 alle 15:32

Ciao Mario,
    visto che oltre Silk ci sono altre tre persone interessate al co-buy di' loro di segnalare l'interessamento in questo thread in modo che chi legga sappia anche della loro esistenza, grazie!
    Ciao

Angelo
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Ciao Angelone,hai ragione ora provvedo a mandare gli m.p. agli interessati.

Citazione Originariamente scritto da mario
    Ciao a tutti in realta' puo' anche essere classificato un mini co-buy visto che basterebbero poche adesioni per poter acquistare ad un prezzo interessante il vpr bestbuy del momento.
    Dlp matrice 1280*768, contrasto 4000:1, luminosita' 1000 ansi lumen, rum.25db
    Per chi non lo conosce puo' vedere queste recensioni. http://www.projectorcentral.com/mitsubishi_hc3000.htm
    http://www.cine4home.de/index.htm
    o fare una ricerca su avsforum dove se ne parla in termini entusiastici.
    Per seguire il regolamento chi e' interessato puo' contattarmi in m.p. e sapere prezzo e sito dove si fara' l'eventuale acquisto.
    Visto che bastano pochi acquirenti ( 3 o 4 adesioni sono sufficenti) il termine del co-buy lo farei scadere domenica 6 dicembre alle 24,00.
    (dopodiche' se fallisse me lo compro a prezzo pieno).
    E' ovvio che se qualcuno(Mi pare che Sasa' in qualche post precedente aveva ventilato l'ipotesi di acquisto collettivo) riesce a fare meglio come condizioni di prezzo, saro' ben contento di aderire ad altre proposte di co-buy.
    ciao
    sarei interessato, anche se avrei preferito optare per un optoma :-)
    ma tutto dipende dal prezzo...mi fai sapere ?
    ciao e grazie

Cia srnapoli. Ti mando un messaggio privato che per aprire dovrai cliccare sopra in alto a destra nella pagina del forum.

Ciao

Anche io sono interessato.

Luca

Sono interessato.

Ciao
    Gigio

Ciao Mario,
    come richiesto ti ufficializzo pubblicamente il mio interessamento al co-buy.

Saluti

Eragon
    (aka Nemo propheta in patria)
    VPR: Epson EH-TW9400 - JVC DLA-X30 - TV 4K: LG OLED 77C15LA - LG OLED 55C8PLA - Bluray: Oppo UDP-203 - Sony UBP-X800M2 - Sinto: Denon AVR-X4300H - Schermo: Screenline Amleto 115" - Lettore CD/SACD/DVD-A: Esoteric DV-60 - DAC: Essence HDACC - Pre 2ch: Musical Fidelity M6PRE - Finali mono: 2 x Advance Acoustic MAA-705 - Frontali: Chario Constellation Ursa Major - Centrale: Chario Constellation Phoenix - Surround: Monitor Audio Apex - Sub: Velodyne SPL-1200 Ultra - STB: Vu+ Ultimo4K - Sky Q Platinum

Sarei interessato... dipende ovviamente dal prezzo finale.

Interessato ... mi riservo un po' di tempo per dare eventuale conferma...

In ogni caso prima di natale il prj POTREBBE essere nelle nostre mani?

Se l'ordine parte il 5 dicembre non ci dovrebbero esser problemi.
    Ciao

Ciao Mario,

ha la casella dei m.p. piena, mandata anche e-mail comunque

Gabriele

Si ho letto, grazie Gabriele,ci teniamo in contatto.
    Pre gli altri utenti interessati al cobuy domani conto di darvi tutti i particolari per l'acquisto.
    ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •