P paolokkk New member 10 Novembre 2005 #1 sAPETE CONSIGLIARMI a Milano o provincia un posto dove ascoltare e comprare casse della B&W ? Mille grazie Paolo
sAPETE CONSIGLIARMI a Milano o provincia un posto dove ascoltare e comprare casse della B&W ? Mille grazie Paolo
spidertex New member 11 Novembre 2005 #2 prova a vedere sul sito del distributore www.audiogamma.it c'è anche una sezione con irivenditori ciao Gianluca
prova a vedere sul sito del distributore www.audiogamma.it c'è anche una sezione con irivenditori ciao Gianluca
W wilde76 New member 11 Novembre 2005 #3 magicsound prova lì p.s. non credo si possano inserire link a siti commerciali
angelone Moderatore 11 Novembre 2005 #4 wilde76 ha scritto: p.s. non credo si possano inserire link a siti commerciali Clicca per espandere... Si puo', l'importante e' non fare pubblicita' commerciale vera e propria... nel regolamento, tra i comportamenti non consentiti, trovi questa voce: 1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore; Un link di quel tipo va benissimo! Ciao Angelo
wilde76 ha scritto: p.s. non credo si possano inserire link a siti commerciali Clicca per espandere... Si puo', l'importante e' non fare pubblicita' commerciale vera e propria... nel regolamento, tra i comportamenti non consentiti, trovi questa voce: 1h – inserire informazioni pubblicitarie all'interno dei messaggi senza il consenso dell'Amministratore; Un link di quel tipo va benissimo! Ciao Angelo