Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Blackview Tab wifi 60
Blackview Tab wifi 60
Il Blackview Tab 60 WiFi è un tablet economico ma ben accessoriato, ideale per attività leggere come navigazione, streaming e lettura. Le prestazioni sono modeste ma adeguate all’uso quotidiano, mentre il design sorprende positivamente rispetto alla fascia di prezzo. Qualche limite nel display e nella batteria, ma nel complesso è una scelta valida per utenti poco esigenti.
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 28

Discussione: Registrazioni da SKY

Registrazioni da SKY

Era un po' di tempo che non guradavo nulla proveniente da SKY, ma sabato sera mentre cercavo una notizia su di una canale di servizio in chiaro, canale 800 se non erro, mi sono imbattuto in uno SPOT che recitava : "Metre guardi la partita, REGISTRI il film d'amore che guarderai in seguito con comodo" o qualcosa del genere...

Allora mi sembra che ciò abbia la valenza della legittiimazione per la registrare/duplicare da un mezzo di trasmissione/riproduzione...

Se registro da trasmissione satellititare regolarmente pagata o da cassetta che noleggito, quale sarebbe la differenza? Forse che non sono stato autorizzato dall'Australiano?

Ragionando in termini di "danno", mi pare che non vi sia alcuna differenza, a meno che non si rendano disponibili supporti di registrazione con autodistruzione... (smile)

Ciao

Rino

premetto che non guardo la tv e men che meno il satellite.
    Mi pare di aver letto però che la registrazione sia "virtuale" cioè effettuata non in locale (sul tuo HT) ma, non so in che modo, "presso" SKY.
    E' possibile che quando ho letto questa cosa avessi mangiato pesante , ma credo che la "registrazione sia a tutti gli effetti "indisponibile" per il privato ma possa solo vederla attraverso il satellite....
    Ma forse ho detto un mare di caxxate!!!!

Vai su ricerca e digita MySky. Ciao Ricky

maurocip ha scritto:

E' possibile che quando ho letto questa cosa avessi mangiato pesante , ma credo che la "registrazione sia a tutti gli effetti "indisponibile" per il privato ma possa solo vederla attraverso il satellite....
    Mauro, vuoi un grappino?!?

La registrazione avviene su disco fisso del decoder.

erick81 ha scritto:
    La registrazione avviene su disco fisso del decoder.
    lo sapevo che tutte quelle castagne mi facevano male....

Non so di preciso come funzioni con Sky ma, con fastweb, funziona esattamente come dice Mauro!
    La registrazione avviene in remoto sul server del provider di servizi e resta disponibile per 20 giorni.
    Ciao :-)
    PS Buone le castagne!!
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

acigna ha scritto:
    Non so di preciso come funzioni con Sky ma, con fastweb, funziona esattamente come dice Mauro!
    Con MySKY, invece, avviene tutto in locale. E' possibile vedere e registrare (con funzioni di timeshifting) un programma e, contemporaneamente, registrarne un altro, fino a circa 60/70 ore (dipende dal bitrate).

acigna ha scritto:
    La registrazione avviene in remoto sul server del provider di servizi e resta disponibile per 20 giorni.
    grazie per la ciambella di salvataggio!!!!
    ogni giorno che passa temo sempre che mi stia rincoglionendo....
    ho sbagliato solo il provider, meno male!!!!

erick81 ha scritto:
    Con MySKY, invece, avviene tutto in locale. E' possibile vedere e registrare (con funzioni di timeshifting) un programma e, contemporaneamente, registrarne un altro, fino a circa 60/70 ore (dipende dal bitrate).
    Sicuramente è migliore questa soluzione con l'Hd incorporato. Oltretutto la qualità delle trasmissioni di fastweb non è esaltante per via della compressione davvero esagerata
    Andrea
    Display Oled LG 55EG910V Display CRT Sony KV-32FX66 Display LCD Fujitsu-Siemens Myrica V32-1 Ampli Denon AVR-3805 DVD Player Denon DVD-2910 DVD Recorder Pioneer-DVR-530H-S Divx Player Yamada-DVX-6600 & Nortek 2802 HDMI Diffusori Frontali B&W-DM602S3, Centrale B&W-CC6S2, Surround B&W-DM601S3, SW B&W-ASW600 Telecomando Logitech Harmony 555 pagato meno di fedetad

maurocip ha scritto:
    grazie per la ciambella di salvataggio!!!!
    ogni giorno che passa temo sempre che mi stia rincoglionendo....
    ho sbagliato solo il provider, meno male!!!!
    Figurati, l'ho fatto solo per le castagne
    Ciao
    Andrea

Ma al di la di come avviene la modalità... quì si autorizza la registrazione! E'di questo che dobbiamo discutere.

Ciao

Rino

Non è solo una questione di modalità. Se il contenuto registrato è residente su un tuo supporto resta disponibile per ulteriori visioni anche in luoghi diversi e per un periodo illimitato. Diversa è la questione se si parla di server sui quali il software risiede temporaneamente e, cmq, con accesso riservato.
    Resta il fatto che la disponibilità sul mercato di DVD recorder con showview (i cui codici vengono forniti dalle reti televisive) implica la possibilità e la liceità delle registrazioni private.
    Andrea

per quanto ne so il contenuto delle registrazioni non è esportabile in nessun modo in quanto l'unico in/out presente, l'USB, è al momento disabilitato, quindi non è possibile masterizzarle su alcun supporto.

Ciao
    Danar

Ma pur qui trascurando l'esportabilità, ritenete che dato il basso bitrate con il quale trasmette Sky, la registrazione su HD risulti di qualità migliore rispetto a quella effettuabile con un dvdrecorder esterno collegato in ingresso in RGB?
    Non ho visto il MySky (e ho fiducia che non mi verrà voglia di vederlo) ma non mi pare proprio che possa offrire qualcosa in più rispetto ad una registrazione "tradizionale", se si valuta anche la possibilità di editing e di riversamento su dvd.
    Forse quando trasmetterà con l'audio 5.1...
    Ciao
    Display LG Oled 83C34 - Lettori Blu ray Magnetar UDP-800 - Pannde pd-670eu - Reavon UBR-X100 - Sony UBPX1100es - 2xSony UBPX800
    Decoder ecc. Sky Q Black - AppleTV 4k - Blackmagic Design Atem Mini Pro - Matrix 4x2 KuWFi - Splitter Feintech 1x4 - Sintoamplificatore Denon AVC-A110 - Diffusori Klipsch 2xRF7 - RC7 - 2xRP600M - 2xRP500SA - 2x41SA - 4xRS7 - 2xRW12 - Imac 27" i9 - Poltrone Caloi Tila

rinorho ha scritto:
    Ma al di la di come avviene la modalità... quì si autorizza la registrazione! E'di questo che dobbiamo discutere.

Ciao

Rino
    Non si autorizza un bel nulla! Le registrazioni saranno visibili solo con la smart card inserita: a buon intenditor...

Ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •