Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Lettore Mini-dv

Lettore Mini-dv

qualcuno sa se esistono in commercio lettori portatili o addirittura da tavolo per le videocassette digitali Mini-dv?
    ovviamente escludendo il lettore della videocamera per intenderci
    ciao e grazie in anticipo

...veramente questo, oltre ad essere anche DV (non mini), registra pure:

Panasonic

Può bastare???

Bye

Francesco

P.S.: il prezzo credo sia adeguato alla categoria di appartenenza "Broadcast Video"!!!

...e con questo credo te la cavi con una spesa inferiore

Panasonic DV2000

Bye

oppure, in ultima analisi, prova a dare un occhio quì:

http://www.erento.com/mieten/foto_au...ed_filter_1=DV

Ciao

Francesco

frcantat ha scritto:

Può bastare???

Bye

Francesco

P.S.: il prezzo credo sia adeguato alla categoria di appartenenza "Broadcast Video"!!! [/I]

azz... grazie per le info!
    certo, i prezzi non sono proprio popolari.
    non esiste nulla di tipo consumer???
    il dv-2000 costa 2000 dollari, non oso immaginare quanto ne costi il dv-2500, forse il doppio

henrys ha scritto:
    azz... grazie per le info!
    certo, i prezzi non sono proprio popolari.
    non esiste nulla di tipo consumer???
    il dv-2000 costa 2000 dollari, non oso immaginare quanto ne costi il dv-2500, forse il doppio
    Ciao henrys e frcantat!
    Il Panasonic AG-DV2500 in Italia costa intorno ai 2.150,00 Euro (iva compresa) ed è il gemello di JVC BR-DV3000E che, sempre in Italia, viene venduto a circa 200,00 Euro in meno.
    Su livello pro-sumer esiste il JVC SR-VS30E che costa intorno ai 1.200,00 Euro (ma lavora anche in S-VHS).
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.
    ciesse home theater (in evolution)

ciesse ha scritto:
    Ciao henrys e frcantat!
    Il Panasonic AG-DV2500 in Italia costa intorno ai 2.150,00 Euro (iva compresa) ed è il gemello di JVC BR-DV3000E che, sempre in Italia, viene venduto a circa 200,00 Euro in meno.
    Su livello pro-sumer esiste il JVC SR-VS30E che costa intorno ai 1.200,00 Euro (ma lavora anche in S-VHS).
    C.
    grazie, molto gentile..cercavo un "lettorino" da sostituite momentaneamente alla mia videocamera DV che è rotta e purtroppo irreparabilmente, con quelle cifre si comprano delle buone videocamere digitali....mi sa che aspettero' e prendero una videocamera nuova

henrys ha scritto:
    [...]
    ....mi sa che aspettero' e prendero una videocamera nuova
    Soluzione SICURAMENTE più conveniente!
    In ogni caso i videoregistratori miniDV da tavolo (da sempre) sono un prodotto di tipico ambito professionale e semi-prof.
    D'altro canto non è neanche conveniente far riparare la tua telecamera, perché probabilmente (a meno che la tua precedente non sia un modello top miniDV 3CCD) una telecamerina nuova ti costa meno del costo della riparazione della tua rotta e va anche meglio della precedente...
    Ciao!
    C.
    vintage: Ampli Integrato Major AS-4000 from Belgium; Giradischi Telefunken W 258 hifi from Germany.

ciesse ha scritto:
    Soluzione SICURAMENTE più conveniente!
    In ogni caso i videoregistratori miniDV da tavolo (da sempre) sono un prodotto di tipico ambito professionale e semi-prof.
    D'altro canto non è neanche conveniente far riparare la tua telecamera, perché probabilmente (a meno che la tua precedente non sia un modello top miniDV 3CCD) una telecamerina nuova ti costa meno del costo della riparazione della tua rotta e va anche meglio della precedente...
    Ciao!
    C.

...sempre molto preciso il "ciesse"!!!

Bye

Francesco

frcantat ha scritto:
    ...sempre molto preciso il "ciesse"!!!
    [...]
    Dato che di editing video non lineare ne mastico qualcosa (con la mia workstation che ha a bordo una Matrox RT-X100 Xtreme) e faccio l'apprendista stregone in una televisione locale, dove il DVCam e il DVPro e il miniDV imperversano ormai per i girati dei reportage della città nella quale (ahimè) vivo, se non fossi quantomeno "informato" più che "preciso", sarebbe meglio che neanche mi cimentassi a dare qualche risposta...
    Grazie per la stima...
    C.

ciesse ha scritto:
    ...della città nella quale (ahimè) vivo...
    C.
    OT

non ti ho mai visto con catene e simili legate alle caviglie... c'è dell'altro che ti lega a questa meravigliosa città di provincia???

OT

Bye bye

Notte

Francesco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •