Marlenio ha scritto:
...cut...così come dell'hardening di questi s.o... cut...
Vado decisamente OT ... ma cosa significa "hardening" del
sistema operativo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Marlenio ha scritto:
...cut...così come dell'hardening di questi s.o... cut...
elche99 ha scritto:
Vado decisamente OT ... ma cosa significa "hardening" del
sistema operativo?
Adesso ho capito tutto, per fare diventare XP duro bisogna manipolarlo parecchioerick81 ha scritto:
Indurimento/irrobustimento/tempra,
Marlenio ha scritto:
Non dire che le versioni Server in ambito HTPC non servono... le hai mai provate?
Sinceramente no!
Io in questi giorni ho preparato una macchina con Win 2003 Server Std Ed. SP1 con TT e devo dire che i risultati sono veramente molto (anzi direi ESTREMAMENTE) notevoli, tanto da farmici fare un pensierino... ma di questo parlerò tra qualche tempo in un altro 3D.
Interessante, perche' non posti la configurazione esatta hardware e software in modo da poterla replicare e vedere come si comporta ?
Ultima cosa: mia sorella -completamente digiuna di informatica- installa e disinstalla programmi su XP senza problemi... mai sentito gente con tutti i problemi su XP che hai incontrato tu.![]()
Marlenio ha scritto:
Guarda Girmi, ti premetto che personalmente gli Apple come macchine mi piacciono molto. Non penserei mai di farci un server/cluster, ma come client li trovo ottimi ed abbastanza stabili.![]()
YoghiTheBear ha scritto:
Che **** che ha tua sorella !)
Marlenio ha scritto:
Per fare cosa?
Un HTPC? Un server di posta? un server Web?, un server FTP? Un router/firewall/Proxy? Un computer per la segretaria?
Marlenio ha scritto:...Non mi dire che gli Apple appena usciti dall'imballo sono già pronti per fare TUTTO, perchè significherebbe che fanno TUTTO... ma in maniera non ottimizzata (leggi: molto male).[/I]
YoghiTheBear ha scritto:
Ci sono fiori di server/cluster con MacOS e G5... ti basta un Cluster con 1100 G5 ?
Girmi ha scritto:
Questa è una buona notizia.
Allora fotocopia la tua configurazione ed i costi a beneficio di YoghiTheBear.
Così il confronto lo farà direttamente lui.
Ciao.
YoghiTheBear ha scritto:
Non capisco la risposta/ domanda !
Mi risulta che l'argomento fosso come utilizzare un G5 come HTPC !
Vedi e' questo che ti rode ..... tiri fuori un qualsiasi mac dalla scatola e sei pronto a fare TUTTO e funziona TUTTO e non serve ottimizzare, in win tiri fuori dalla scatola il pc installi il SO incrociando le dita e se ti va' di **** funziona, bada bene solo funziona,... poi devi come dici tu OTTIMIZZARE.... non c'e nulla di sicuro al 100 %
YoghiTheBear ha scritto:
Interessante, ma visto che Marlenio avrebbe la macchina ideale sarebbe bello vedere anche la sua configurazione hardware e software.
Perdonami, ma questa è una panzana degna delle peggiori leggende metropolitane.YoghiTheBear ha scritto:
.... tiri fuori un qualsiasi mac dalla scatola e sei pronto a fare TUTTO e funziona TUTTO e non serve ottimizzare, in win tiri fuori dalla scatola il pc installi il SO incrociando le dita e se ti va' di **** funziona, bada bene solo funziona,... poi devi come dici tu OTTIMIZZARE.... non c'e nulla di sicuro al 100 %
erick81 ha scritto:
Indurimento/irrobustimento/tempra, in azienda facciamo proprio questo (ma non sui SO).
Ciao
elche99 ha scritto:
Va be' alla traduzione della parola c'ero gia' arrivato ...continua a
sfuggirmi cosa in concreto significhi, applicato a un SO...
elche99 ha scritto:
Va be' alla traduzione della parola c'ero gia' arrivato ...continua a
sfuggirmi cosa in concreto significhi, applicato a un SO...
Marlenio ha scritto:
Senza entrare troppo nel tecnico, per "hardening" si intende
...cut...
Già....elche99 ha scritto:
Vado decisamente OT ...