Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

dove ordinare cavo hdmi?

ho bisogno di ordinare un cavo hdmi da 15mt ma non trovo nessuna disponibilità, avete qualche consiglio da darmi?

In Italia...

Realbazar

Visualdream

Lindy

Ciao

Dimenticavo:

HDTVItaly

c'è anche videoproiettori
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

all'estero esiste qualcosa?

max916 ha scritto:
    all'estero esiste qualcosa?
    Prova qui.
    Sono tornato bambino.

Mi scuso in anticipo per l'OT.

Cobra che ne dici di aprire una discussione con tutti i link di venditori on-line divise per sezioni?

Visto che sei veramente ferrato potresti aprire una nuova discussione nella quale di volta in volta (editando sempre il primo msg) potresti aggiornarlo con nuove info. Anzi forse sarebbe meglio prenderti 4/5 post iniziali da modificare di volta in volta. A quel punto il link alla discussione potrebbe essere la risposta ai molti msg di questo tipo e tu stesso potresti metterlo in signature.

Potresti pensare al primo msg con i link per i cavi, il secondo link per i venditori, terzo msg link per i convertitori ed oggetti elettronici particolari, poi gli schermi e così via.

Direi che prima di far questo,però, sarebbe il caso di parlare con emiDIO!
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Direi che prima di far questo,però, sarebbe il caso di parlare con emiDIO!
    Penso che sia un'ottima idea...
    E' una cosa che viene fatta regolarmente in molti altri forum stranieri... e visto che il nostro AVforum non ha niente da invidiare a questi gruppi....

Intanto... comincio a riordinare i miei bookmark....
    Purtroppo il tempo libero è veramente poco (i miei ritardi con il filtro FL-D li conosci... )

cobracalde ha scritto:
    Penso che sia un'ottima idea...
    E' una cosa che viene fatta regolarmente in molti altri forum stranieri... e visto che il nostro AVforum non ha niente da invidiare a questi gruppi....

Intanto... comincio a riordinare i miei bookmark....
    Purtroppo il tempo libero è veramente poco (i miei ritardi con il filtro FL-D li conosci... )
    Li conosco, ma sono certo che se Emidio approverà entro Natale tu ce la faccia.
    Sono tornato bambino.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •