Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 24

Trattamento pareti super personalizzato !!

Innanzitutto mi scuso per il titolo, ma al momento non avevo idee migliori.

X Emidio non so se stò scrivendo nel forum giusto (in questo momento di transizione...) poi vedi tù se va spostato o cestinato

Continuando a cercare di risolvere il problema della luce riflessa dalle pareti bianche (una volta )della mia saletta HT, che andavano a "contaminare" l'immagine del mio ECP, vorrei farvi vedere cosa la mia mente ormai totalmente contaminata da raggi RGB ha partorito.

comincio con questa foto frontale del telo.
    Immagini allegate Immagini allegate
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Dopo aver risolto il problema della parete frontale, mi sono accorto che la parete laterale di sinistra mi si illuminava ancora a giorno durante la proiezione.

Dopo aver pensato ad appendere un tappeto da parete, mi sono arreso perchè non ne ho trovati di belli (rispetto alle mie finanze).

Poi ho pensato ad una tenda, ma l'idea non mi piaceva al 100%

mi sono rivolto quindi all'arte
    vpr SONY VPL HW10 - vpr2 NEC HT1000 - telo ADEO TENSIO 16/9 -BD PIONEER BDP 320- BD SONY PS3 - decoder MYSKY HD - recorder PANASONIC DMR EH-65 - tv LG PLASMA 60PK980 - ampli YAMAHA RXV 1000 - dvd PIONEER DV 717 - casse CHARIO SYNTAR TOWER / DIALOGUE / REAR - Quando piove ti bagni....

Un particolare....

AH! dimenticavo funziona!

Dongguan (Guandong - Cina) - Lavezzola (RA)
    ti sei accorto di essere un caso grave?
    Si sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
    Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio

Ragazzi ma a Varese il 118 non funziona?
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

Aldo.............

sei il mio mito e tua moglie di più

ADESSO IO MI DIPINGO TUTTA LA SALA DI NERO!!!

ANZI PER ESSERE PI§ SICURO ANCHE LE STANZE VICINE!!!!

Originariamente inviato da Michele Spinolo
    ADESSO IO MI DIPINGO TUTTA LA SALA DI NERO!!!

ANZI PER ESSERE PI§ SICURO ANCHE LE STANZE VICINE!!!!

mi raccomando non tralasciare tendaggi pesanti e vetri oscurati per essere sicuro che non passi nemmeno un raggio di sole.

p.s. Aldo ma perchè non risolvi facendoti dei tendaggi neri che partono dal proiettore ed arrivano ai lati dello schermo?

Originariamente inviato da Guren

mi raccomando non tralasciare tendaggi pesanti e vetri oscurati per essere sicuro che non passi nemmeno un raggio di sole.

Questi li ho già!

Originariamente inviato da Guren

p.s. Aldo ma perchè non risolvi facendoti dei tendaggi neri che partono dal proiettore ed arrivano ai lati dello schermo?
    Troppo banale

..beh quando verrò a trovarvi so già come dovrò vestirmi

Ciao Luca

Originariamente inviato da niut
    Dopo aver risolto il problema della parete frontale, mi sono accorto che la parete laterale di sinistra mi si illuminava ancora a giorno durante la proiezione.

Dopo aver pensato ad appendere un tappeto da parete, mi sono arreso perchè non ne ho trovati di belli (rispetto alle mie finanze).

Poi ho pensato ad una tenda, ma l'idea non mi piaceva al 100%

mi sono rivolto quindi all'arte
    Guardando la tua foto allegata, penso d'essermi fottuto il poco cervelleto che mi è rimasto, perchè quasi quasi lo faccio anchio nell mio soggiorno
    Ma le ai fatte tù?
    Se si come Realizzarle?

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Solo un parere...

Ma perché fate battute? Pare quasi che ha fatto qualcosa di gravissimo e quindi tutti smitizzate... Secondo me la sua scelta è tecnicamente valida ed (udite udite) esteticamente accattivante (a parte l'arredamento stile ikea in similfaggiotroppochiaro che si scorge qui e la e che poco c'entra con la genialata della parete nera o del quadro)

bai bai
    Fletto i muscoli
    e sono nel vuoto.

Re: Solo un parere...

Originariamente inviato da tecnognomo
    Ma perché fate battute?
    personalmente ammetto di trovare un certo gusto nel prendere in giro Aldo
    sarà perchè ci siamo incontrati un paio di volte di persona ed abbiamo avuto fitti scambi di email e telefonate e quindi so che non se la prende per queste battute

Per altri penso sia una sorta di invidia per la tolleranza della moglie di Aldo... ammetterai che non tutte le mogli acconsentirebbero ad avere una parete nera nel soggiorno :o

Originariamente inviato da joseph68

Guardando la tua foto allegata, penso d'essermi fottuto il poco cervelleto che mi è rimasto, perchè quasi quasi lo faccio anchio nell mio soggiorno
    Ma le ai fatte tù?
    Se si come Realizzarle?

Ciao
    Mi quoto, perchè probabilmente sono stato frainteso.
    Io intendo veramente copiare il bel lavoro artistico che a fatto NIUT perchè lo trovo di buon gusto ed asseconda decisamnte i miei gusti personali.
    Spero che mi risponda in quanto vorrei realizzarre una parete simile

Ciao
    TV OLED: SONY A95L 77" - SONY A1 65" # AVR: MARANTZ CINEMA 30 - ONKYO 906 # AMP 2 CANALI: DUSSUN V6i # PLAYER & MULTIMEDIA: SONY UBP-X800M2 - POPCORN C200 - FIRESTICK 4K MAX # SAT SKYQ PLATINUM: HUMAX 2TB # CASSE AUDIO: FRONT B&W 702 S2 - CENTER B&W HTM71 S2 - SURROUND MIRAGE OMR2 - ATMOS 4 MIRAGE FRX3 - SUB SVS SB3000

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •