|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
23-10-2005, 13:27 #1
Audio multicanale - un dubbio sui nuovi formati in arrivo
Mi domandavo se i nuovi players BR-HD in arrivo fossero in grado di far uscire audio ad alta risoluzione su HDMI - e nel caso se sia necessario un ricevitore con HDMI 1.0, 1.1 o 1.2.
Qualcuno ha le idee chiare in merito?
Grazie
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-10-2005, 08:01 #2
Paolo, questo significa essere avanti!!!!
A volte non si riesce a capire bene nemmeno cosa trovi sulle macchine in commercio e tu sei già proiettato su BR e compagnia cantante!!!!
P.S. è evidente che io sia da annoverare tra i piedidipiombisti!!!Mauro Cippitelli
-
24-10-2005, 08:05 #3
Beh, Mauro, molti dei ricevitori A/V di ultima generazione (dei processori solo video manco si parla) hanno un ingresso HDMI 1.0 o 1.1.
Mi interessava sapere se costoro potranno usufruire di tale ingresso per ascoltare in pienezza l'audio hi-rez o dovranno usare gli ingressi analogici come me...Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
24-10-2005, 08:49 #4
La mia voleva essere una battuta... ma non troppo.
Infatti per esperienza ho visto che spesso prodotti compatibili sulla carta poi hanno dimostrato inconcepibili "antipatie" reciproche alla prova dei fatti.
Trovo quindi, in un momento in cui il consorzio HD DVD ha ritardato ulteriormente il lancio mondiale di SW (per problemi vari)ed il consorzio BR non lo ha previsto prima dell'estate 2006, che il rischio di ulteriori modifiche FW o HW sia più che concreto...Mauro Cippitelli
-
24-10-2005, 10:49 #5
Su AF di questo mese si diceva che il bd sony adottera' il mlp, mentre gia si vocifera di DD HD (non compresso) da affuiancarsi a DTS HD (anche lui lossless). tutti chiaramente veicolati tramite HDMI
Ciao,
Stefano
Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione