Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Audio multicanale - un dubbio sui nuovi formati in arrivo

Mi domandavo se i nuovi players BR-HD in arrivo fossero in grado di far uscire audio ad alta risoluzione su HDMI - e nel caso se sia necessario un ricevitore con HDMI 1.0, 1.1 o 1.2.
    Qualcuno ha le idee chiare in merito?
    Grazie
    Paolo
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

Paolo, questo significa essere avanti!!!!
    A volte non si riesce a capire bene nemmeno cosa trovi sulle macchine in commercio e tu sei già proiettato su BR e compagnia cantante!!!!

P.S. è evidente che io sia da annoverare tra i piedidipiombisti!!!

Beh, Mauro, molti dei ricevitori A/V di ultima generazione (dei processori solo video manco si parla) hanno un ingresso HDMI 1.0 o 1.1.
    Mi interessava sapere se costoro potranno usufruire di tale ingresso per ascoltare in pienezza l'audio hi-rez o dovranno usare gli ingressi analogici come me...
    Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.

La mia voleva essere una battuta... ma non troppo.
    Infatti per esperienza ho visto che spesso prodotti compatibili sulla carta poi hanno dimostrato inconcepibili "antipatie" reciproche alla prova dei fatti.
    Trovo quindi, in un momento in cui il consorzio HD DVD ha ritardato ulteriormente il lancio mondiale di SW (per problemi vari)ed il consorzio BR non lo ha previsto prima dell'estate 2006, che il rischio di ulteriori modifiche FW o HW sia più che concreto...

Su AF di questo mese si diceva che il bd sony adottera' il mlp, mentre gia si vocifera di DD HD (non compresso) da affuiancarsi a DTS HD (anche lui lossless). tutti chiaramente veicolati tramite HDMI
    Ciao,
    Stefano

Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •