|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Yamaha Rx-v2500
-
21-10-2005, 19:39 #1
Senior Member
Yamaha Rx-v2500
Ciao. Qualche buon anima può dirmi pregi e difetti di questo sintoampli? qualcuno lo ha provato con il kit di casse KEF serie KHT 2005.1 (quelle di metallo fatte a uovo + subwoofer)
Grazie.
-
22-10-2005, 00:47 #2
Re: Yamaha Rx-v2500
Manfro71 ha scritto:
Ciao. Qualche buon anima può dirmi pregi e difetti di questo sintoampli? qualcuno lo ha provato con il kit di casse KEF serie KHT 2005.1 (quelle di metallo fatte a uovo + subwoofer)
Grazie.
non è questo il modo( domanda troppo generica)
non è questo il metodo per la ricerca (esistono minimo minimo dieci discussioni che già ne parlano, usa il tasto ricerca...)
non è questo un ampli da comprare oggi (visto che oggi è già disponibile il 2600)
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-10-2005, 13:12 #3
Senior Member
Re: Re: Yamaha Rx-v2500
sasadf ha scritto:
non è questo il forum adatto( c'è quello degli amplificatori)
non è questo il modo( domanda troppo generica)
non è questo il metodo per la ricerca (esistono minimo minimo dieci discussioni che già ne parlano, usa il tasto ricerca...)
non è questo un ampli da comprare oggi (visto che oggi è già disponibile il 2600)
walk on
sasadf
Ho già utilizzato la ricerca ed ho gia letto tutti i messaggi che parlano di questo sintoampli; ma sinceramente non sono stato in grado di avere una parere univoco; c'è chi ne parla bene e chi ne parla male (come in tutte le cose del resto...), chiedevo solamente il parere e le impressioni di qualcuno che magari possiede questo sintoampli con le mie stesse casse (prima serie delle KEF KHT 2005)....
So che è gia disponibile il modello 2600 (non ancora commercializzato in Italia) ma visto che la cifra massima che volevo impiegare era di 800 euro (e sicuramente il 2600 costerà circa 1000-1100 euro), il 2500 faceva perfettamente a caso mio (anke *** ho sentite suonare il suo predecessore, il 2400, e ne sono stato piacevolmente soddisfatto).
Comunque grazie ancora per avermi risposto.
ciao alla prossima.
-
22-10-2005, 14:18 #4
Francamente trovo difficile fare suonare bene il sistemino della KEF, suono assolutamente ovattato e cupo..... almeno per me...
proprio per questo almeno yamaha contribuisce a riaprirlo un pò.
Resta il fatto che nessuno potrebbe aiutarti meglio di un ascolto a casa tua....
trova qualcuno che sia disposto a prestarti l'ampli...
altrimenti giochi al lotto e te lo compri a scatola chiusa---
Se nessuno ti ha risposto infine, forse è perchè nessuno può aiutarti, in tal caso perchè agitarti tanto ed andare a fare baccano dove non si dovrebber chieder certe cose?
walk on
-
23-10-2005, 09:47 #5
Senior Member
sasadf ha scritto:
Francamente trovo difficile fare suonare bene il sistemino della KEF, suono assolutamente ovattato e cupo..... almeno per me...
proprio per questo almeno yamaha contribuisce a riaprirlo un pò.
Resta il fatto che nessuno potrebbe aiutarti meglio di un ascolto a casa tua....
trova qualcuno che sia disposto a prestarti l'ampli...
altrimenti giochi al lotto e te lo compri a scatola chiusa---
Se nessuno ti ha risposto infine, forse è perchè nessuno può aiutarti, in tal caso perchè agitarti tanto ed andare a fare baccano dove non si dovrebber chieder certe cose?
walk on
sasadf
Francamente non penso di essermi agitato e di aver fatto chissà che baccano come tu dici, ho solamente chiesto un parere personale a qualcuno esperto come te (che sei un vero guru in questo campo).
ciao e grazie ancora.
-
23-10-2005, 11:23 #6
adesso che mi viene in mente. perchè non ti prendi il nuovo 1600?
vatti a leggere il thread del nuovo yamaha rvx4600 e gli ultimi posts ne parlano!
siamo in linea col tuo budget
walk on
-
23-10-2005, 17:20 #7
Senior Member
sasadf ha scritto:
adesso che mi viene in mente. perchè non ti prendi il nuovo 1600?
vatti a leggere il thread del nuovo yamaha rvx4600 e gli ultimi posts ne parlano!
siamo in linea col tuo budget
walk on
sasadf
Cos'ha di nuovo questo 1600 (oltre al collegamento HDMI-che attualmente non si utilizza) che il 2500 non ha?
Ciao e grazie. La tua parola è vangelo...
-
24-10-2005, 00:06 #8Manfro71 ha scritto:
Scusami sasdf, ma l 2500 è così un brutto prodotto ...visto che mi consigli altri modelli quali il 1600 o il 4600 (che trà l'altro costa circa 1.350 euro!).
Cos'ha di nuovo questo 1600 (oltre al collegamento HDMI-che attualmente non si utilizza) che il 2500 non ha?
Ciao e grazie. La tua parola è vangelo...
walk on
-
24-10-2005, 12:59 #9
Senior Member
informazione
sasadf ha scritto:
niente, vai di 2500 e non te ne penti se non hai aggiornamenti HDMI in preventivo immediato!
walk on
sasadf
-
24-10-2005, 13:09 #10
Re: informazione
Manfro71 ha scritto:
Scusa sasdf approfitto della tua gentilezza e della tua competenza per chiederti un parere; Secondo te qual'è la quotazione usato del mio attuale sistema HT ovvero PRE/DECODER PROTON AS-2631 + FINALE PROTON AA-2580 in ottimo stato che voglio vendere (PS pagati 1300 euro circa nel 2002)?
un finale in+ fa sempre comodo...
anche perchè usati + di 400/500 euro non li faresti....
walk on
-
24-10-2005, 13:12 #11
Senior Member
Re: Re: informazione
sasadf ha scritto:
io il finale me lo terrei, ed il pre pure....
un finale in+ fa sempre comodo...
anche perchè usati + di 400/500 euro non li faresti....
walk on
sasadf
Per il momento, seguirò il tuo consiglio....
alla prossima