Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: Yamaha Rx-v2500

Yamaha Rx-v2500

Ciao. Qualche buon anima può dirmi pregi e difetti di questo sintoampli? qualcuno lo ha provato con il kit di casse KEF serie KHT 2005.1 (quelle di metallo fatte a uovo + subwoofer)
    Grazie.

Re: Yamaha Rx-v2500

Manfro71 ha scritto:
    Ciao. Qualche buon anima può dirmi pregi e difetti di questo sintoampli? qualcuno lo ha provato con il kit di casse KEF serie KHT 2005.1 (quelle di metallo fatte a uovo + subwoofer)
    Grazie.
    non è questo il forum adatto( c'è quello degli amplificatori)

non è questo il modo( domanda troppo generica)

non è questo il metodo per la ricerca (esistono minimo minimo dieci discussioni che già ne parlano, usa il tasto ricerca...)

non è questo un ampli da comprare oggi (visto che oggi è già disponibile il 2600)

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Re: Re: Yamaha Rx-v2500

sasadf ha scritto:
    non è questo il forum adatto( c'è quello degli amplificatori)

non è questo il modo( domanda troppo generica)

non è questo il metodo per la ricerca (esistono minimo minimo dieci discussioni che già ne parlano, usa il tasto ricerca...)

non è questo un ampli da comprare oggi (visto che oggi è già disponibile il 2600)

walk on
    sasadf
    sasadf hai perfettamente ragione. Quasto genere di domanda ho già provato a farla nel forum specifico ma senza mai ottenere una benchè minima risposta. In questo forum almeno ho ottenuto l'attenzione di qualcuno....
    Ho già utilizzato la ricerca ed ho gia letto tutti i messaggi che parlano di questo sintoampli; ma sinceramente non sono stato in grado di avere una parere univoco; c'è chi ne parla bene e chi ne parla male (come in tutte le cose del resto...), chiedevo solamente il parere e le impressioni di qualcuno che magari possiede questo sintoampli con le mie stesse casse (prima serie delle KEF KHT 2005)....
    So che è gia disponibile il modello 2600 (non ancora commercializzato in Italia) ma visto che la cifra massima che volevo impiegare era di 800 euro (e sicuramente il 2600 costerà circa 1000-1100 euro), il 2500 faceva perfettamente a caso mio (anke *** ho sentite suonare il suo predecessore, il 2400, e ne sono stato piacevolmente soddisfatto).
    Comunque grazie ancora per avermi risposto.
    ciao alla prossima.

Francamente trovo difficile fare suonare bene il sistemino della KEF, suono assolutamente ovattato e cupo..... almeno per me...

proprio per questo almeno yamaha contribuisce a riaprirlo un pò.

Resta il fatto che nessuno potrebbe aiutarti meglio di un ascolto a casa tua....

trova qualcuno che sia disposto a prestarti l'ampli...

altrimenti giochi al lotto e te lo compri a scatola chiusa---

Se nessuno ti ha risposto infine, forse è perchè nessuno può aiutarti, in tal caso perchè agitarti tanto ed andare a fare baccano dove non si dovrebber chieder certe cose?

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    Francamente trovo difficile fare suonare bene il sistemino della KEF, suono assolutamente ovattato e cupo..... almeno per me...

proprio per questo almeno yamaha contribuisce a riaprirlo un pò.

Resta il fatto che nessuno potrebbe aiutarti meglio di un ascolto a casa tua....

trova qualcuno che sia disposto a prestarti l'ampli...

altrimenti giochi al lotto e te lo compri a scatola chiusa---

Se nessuno ti ha risposto infine, forse è perchè nessuno può aiutarti, in tal caso perchè agitarti tanto ed andare a fare baccano dove non si dovrebber chieder certe cose?

walk on
    sasadf
    Grazie mille per i tuoi consigli, ne terrò conto.
    Francamente non penso di essermi agitato e di aver fatto chissà che baccano come tu dici, ho solamente chiesto un parere personale a qualcuno esperto come te (che sei un vero guru in questo campo).
    ciao e grazie ancora.

adesso che mi viene in mente. perchè non ti prendi il nuovo 1600?

vatti a leggere il thread del nuovo yamaha rvx4600 e gli ultimi posts ne parlano!

siamo in linea col tuo budget

walk on
    sasadf

sasadf ha scritto:
    adesso che mi viene in mente. perchè non ti prendi il nuovo 1600?

vatti a leggere il thread del nuovo yamaha rvx4600 e gli ultimi posts ne parlano!

siamo in linea col tuo budget

walk on
    sasadf
    Scusami sasdf, ma l 2500 è così un brutto prodotto ...visto che mi consigli altri modelli quali il 1600 o il 4600 (che trà l'altro costa circa 1.350 euro!).

Cos'ha di nuovo questo 1600 (oltre al collegamento HDMI-che attualmente non si utilizza) che il 2500 non ha?

Ciao e grazie. La tua parola è vangelo...

Manfro71 ha scritto:
    Scusami sasdf, ma l 2500 è così un brutto prodotto ...visto che mi consigli altri modelli quali il 1600 o il 4600 (che trà l'altro costa circa 1.350 euro!).

Cos'ha di nuovo questo 1600 (oltre al collegamento HDMI-che attualmente non si utilizza) che il 2500 non ha?

Ciao e grazie. La tua parola è vangelo...
    niente, vai di 2500 e non te ne penti se non hai aggiornamenti HDMI in preventivo immediato!

walk on
    sasadf

informazione

sasadf ha scritto:
    niente, vai di 2500 e non te ne penti se non hai aggiornamenti HDMI in preventivo immediato!

walk on
    sasadf
    Scusa sasdf approfitto della tua gentilezza e della tua competenza per chiederti un parere; Secondo te qual'è la quotazione usato del mio attuale sistema HT ovvero PRE/DECODER PROTON AS-2631 + FINALE PROTON AA-2580 in ottimo stato che voglio vendere (PS pagati 1300 euro circa nel 2002)?

Re: informazione

Manfro71 ha scritto:
    Scusa sasdf approfitto della tua gentilezza e della tua competenza per chiederti un parere; Secondo te qual'è la quotazione usato del mio attuale sistema HT ovvero PRE/DECODER PROTON AS-2631 + FINALE PROTON AA-2580 in ottimo stato che voglio vendere (PS pagati 1300 euro circa nel 2002)?
    io il finale me lo terrei, ed il pre pure....
    un finale in+ fa sempre comodo...

anche perchè usati + di 400/500 euro non li faresti....

walk on
    sasadf

Re: Re: informazione

sasadf ha scritto:
    io il finale me lo terrei, ed il pre pure....
    un finale in+ fa sempre comodo...

anche perchè usati + di 400/500 euro non li faresti....

walk on
    sasadf
    Ancora grazie! pensavo di prendere qualcosa in più, circa 600-700 euro.
    Per il momento, seguirò il tuo consiglio....
    alla prossima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •