|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Philips... Mai Piu'...
-
27-01-2003, 16:03 #1
Philips... Mai Piu'...
Ho acquistato il PW8717 da 32' e con lui il suo 'bel' mobiletto l'11 Gennaio dalla Philips di Milano (sede).
Beh, la tv va bene mentre il mobiletto si è inspiegabilmente crepato lungo una delle due gambe si sostegno anteriori.
Ho chiamato la Philips e mi l'operatrice mi ha detto che le dispiace ma sui mobiletti non c'è garanzia perchè può capitare che si rompano durante il trasporto.
Premesso che il mobiletto era perfetto per tutta la prima settimana che l'ho avuto e si è crepato solo dopo una decina di giorni, SENZA NESSUN APPARENTE MOTIVO, (non l'ho mosso!!), vi sembra giusto il comportamento di questa società alla quale ho dato più di 1200 Euro??????????
Vorrei un Vostro parere. Prendete la mia storia come una disavventura personale di un loro ex-cliente che d'ora in poi non comprerà nemmeno un rasoio da loro, se non cambiano atteggiamento.
Ciao, Marco
-
27-01-2003, 17:47 #2
Da quanto ne so io non è la Philips che ti concede gentilmente la garanzia, ma è un tuo diritto dato dalla legge.
Io insisterei passando a delle educate minacce, se poi hai un amico avvocato fagli scrivere una letterina magica e vedrai che probabilmente diventano più disponibili.
ciao
pacchio
-
27-01-2003, 19:38 #3
PHILIPS
Leggi sul numero di gennaio di afdigitale SodaKaustica...
Comunque vai da una associazione consumatori, la garanzia è un obbligo non una concessione...
Ciao
Raffaele
-
28-01-2003, 07:57 #4
sono d'accordo con voi ma non trovo un'associazione consumatori a cui scrivere. Farlo direttamente alla Philips è impossibile, ti fanno passare dai loro centri di assistenza ai quali senza dubbio scrivo subito.
se qualcuno ha qualche altra idea gli sono grato.
Ciao, Marco
-
28-01-2003, 13:05 #5Originariamente inviato da MAD72
sono d'accordo con voi ma non trovo un'associazione consumatori a cui scrivere. Farlo direttamente alla Philips è impossibile, ti fanno passare dai loro centri di assistenza ai quali senza dubbio scrivo subito.
se qualcuno ha qualche altra idea gli sono grato.
Ciao, Marco
MEGA IMHO!!
Per quanto mi riguarda, Philips la aborro!!
Prodotti delicati, difettosi(SEMPRE!), ed anche un bel pò bruttini....
Soda kaustica del mese scorso è da applausi a scena aperta...!!
Per legge ogni prodotto è coperto da garanzia per due anni, mentre anche se non esistesse questa garanzia ex lege, ti soccorre l'art.1490 c.c.: prodotto difettoso, per cui non rispondente alle qualità promesse: puoi chiedere la immediata restituzione del quantumpagato, oltre risarcimento danni....altro che servizio clienti a pagamento...
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-01-2003, 13:10 #6
aneddoto philips...
sentite questa...
Compro un mesterizzatore Philips: lo monto a casa nel mio pc.
ed il sistema operativo me lo riconosce solo come lettore cd rom...
Telefono alla Phlips a vuoto per una intera mattinata tra rimbalzi di competenze varie...
Vado sul sito, e sulle faq del masterizzatore incriminato si legge:
Domanda utente: " Il mio masterizzatore viene riconosciuto dal sistema operativo, win 98se, solo come lettore cdrom.: che fare? "
Risposta Philips :" Abbiamo riscontrato problemi di questo tipo, e non essendo disponibile alcuna modifica del firmware, possiamo consigliarti di gustarti questo comunque ottimo lettore di cdrom..:"
In un nanosecondo il mio lettore "cdrom" era di nuovo sullo scaffale del venditore, in attesa di un nuovo "neo ex cliente Philips"....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
28-01-2003, 13:14 #7
già!! lo so ma:
1) i centri assistenza dicono che loro non si occupano dei mobiletti
2) la Philips mi dice che l'ho rotto io
Per quanto mi riguarda a questo punto metto una croce sulla Philips, approvo l'articolo di Soda Kaustica e continuerò a chiamare il loro centralino 199 11 88 99 (che tra l'altro numero verde non è!!) finchè non mi prenderà l'esaurimento dopodichè passerò alla seconda mossa...
intanto ho fatto foto al mobiletto, appena riesco le mettoonline e le spargo nel web...
Ciao!!
-
28-01-2003, 13:30 #8
Prova a dare un occhiata qua:
http://www.codacons.it/
http://www.aduc.it/
ciao
pacchio
-
28-01-2003, 13:44 #9
grazie, ho scritto ad entrambi, vi terrò informato.
Nel frattempo mi hanno contattato in due centri assistenza ma mi hanno detto che loro si occupano solo della tv, non del mobiletto, ma che se voglio me lo ordinano ma lo devo pagare!!!
sono sempre più disgustato!
si perdono in una goccia di acqua perchè per un cliente insoddisfatto... potrebbero perderne molti...
ciao e grazie!!