Settimana scorsa, con mio sommo stupore, insieme alla guida di Sky, trovo in allegato una misteriosa brochure riguardante un nuovo decoder. Alta definizione? Assolutamente manco per sogno.

I carissimi (in tutti i sensi) cervelloni del marketing di Sky ci sbologneranno uno skyfosissimo decoder con Pvr incorporato, cosicchè si possa godere anche in differita, e con la grandissima qualità digitale di sky, tutto il palinsesto. Il prezzo?Da definire.

Commento chiaramente sarcastico alla notizia che anche da noi aè arrivato il decoder con pvr incorporato.
Stamane (12/10) ho avuto modo di vedere la conferenza stampa di Murdoch organizata da Skyitalia per presentare l'oggetto.
Beh lasciamo perdere. La solita occasione sprecata per presentare al pubblico qualcosa di realmente interessante (vedi alta definizione).
La cosa peggiore, ascoltando la conferenza, è che hanno fatto passare il pvr come l'ultimissima novità tecnologica dell'anno, prendendo letteralmente in giro chi, come me, era già in possesso di un decoder con pvr common interface e che ha rivenduto per l'impossibilità di vedere sky causa mancanza di cam nds (mi riferisco all'anno scorso).

A voi i commenti...

UFFA