AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

Discussione: AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

Tag: Nessuno
  1. L'avatar di luca

luca ha detto:

AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

Ciao,
    scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
    Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

2. L'avatar di luca

luca ha detto:
    mmmmmmhhhhh 21 visite e nessuna risposta.....

che razza di forum

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

3. L'avatar di mammabella

mammabella ha detto:

Re: AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

luca ha scritto:
    Ciao,
    scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
    Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca
    Dopo un format, ho lo stesso inconveniente sul pc di casa. Siamo adesso in due a chiedere una risposta

Stefano

4. L'avatar di angelone

angelone ha detto:
    Scusate la domanda stupida, ma cosa intendete per '2a finestra di windowsxp' ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

5. L'avatar di mammabella

mammabella ha detto:
    angelone ha scritto:
    Scusate la domanda stupida, ma cosa intendete per '2a finestra di windowsxp' ?
    Io intendo quando si clicca un link con tasto dx del mouse, l'opzione "apri in un'altra finestra" si apre ma piccola. Bisogna per leggerla andare ad ingrandirla con il pulsante sopra a dx (accanto alla X)

Stefano

6. L'avatar di mirco821

mirco821 ha detto:
    prova ad allargarla manualmente con le freccine .
    dopo la prima volta dovrebbe aprirsi sempre grande.
    ciaoooooooooo

7. L'avatar di luca

luca ha detto:
    Angelo, intendo quando si apre semplicemente una seconda finestra ( ho detto xp per specificare che S.O. sto usando)
    Quando vai su un link e con il tasto destro apri il menu a tendina e poi scegli la voce"apri in un altra finestra"

Mirco 821 purtroppo non è così semplice o per lo meno con me non funge, cioè poi non si apre sempre grande

Luca

8. L'avatar di mirco821

mirco821 ha detto:
    io intendo che tu ti porti ai bordi con il puntatore del mause e
    poi allarghi manualmente la finestra trascinando il puntatore che si trasforma in freccetta tipo questa <-->.
    sul mio XP funziona.
    ciaooooo

9. L'avatar di luca

luca ha detto:
    ahhhhh non ci ho provato.
    Potrebbe risolvere la cosa, anche se cercavo una qualche opzione da ticcare......comunque grazie

Luca

10. L'avatar di angelone

angelone ha detto:
    Ah,
    ma allora state parlando del browser, io pensavo al sistema operativo, per questo non mi trovavo!
    Browser utilizzato ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

11. L'avatar di Highlander

Highlander ha detto:
    Allora, Explorer memorizza la dimensione della prima finestra aperta ( Il primo task ).
    Quindi.... apri explorer, ridimensiona le finestra a tutto schermo ( non con il tasto magnify, ma draggado fino ad ottenere il tutto schermo ) e poi chiudi Explorer.
    Poi riapri Explorer ( ti si aprira' a tutto schermo ) e da ora in poi .. ogni finestra che aprirai su quella principale si aprira' grande

P.S. C'e' anche un sistema per fissare le dimensioni con l'Editor del Registro; ma e' piu' complicato e sopratutto Vincolante !

12. L'avatar di luca

luca ha detto:
    Yes utilizzo Explorer.

Comunque leggo solo ora e ringrazio tutti.
    Stasera mi metto all'opera

Ciao
    Luca