|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Come visualizzerò i DivX su TV
-
26-09-2005, 22:51 #1
Senior Member
Come visualizzerò i DivX su TV
Salve a tutti, vorrei comperare un TV color 16:9 (probabilmente Panasonic) per rimpiazzare il mio datato TV Color.
Ho l'abitudine di registrare dal satellite i film che trasmettono sulle reti Rai e Mediaset che poi comprimo in DivX croppando le bande nere in alto ed in basso.
Quello che vorrei chiedere è: vedrò il filma sul nuovo TV a pieno schermo oppure con le bande nere?
Lo domando perchè il filma ritagliati dovrebbero essere in formato 16:9 e quindi adattarsi perfettamente al formato del TV, ma non ne sono tanto sicuro.
Inoltre i normali programmi televisivi in 4:3 saranno visualizzati deformati o è possibile aggiungere delle bande nere ai lati per ottenere la corretta visualizzazione?
Grazie a tutti, Giordano.Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail
-
27-09-2005, 22:44 #2
Senior Member
Nessuna idea?
Roma: affitto stanza ammobiliata a ragazzo/a lavoratore/ice e/o studente/ssa a due passi dalla metro. Mandatemi un pvt o mail
Dottore in Fisica, Roma: ripetizioni in fisica, matematica, informatica ed inglese. Lezioni anche di gruppo e sconti per più ore. Contattatemi con pvt o mail