Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 37 di 37

attento Matteo!
    Su N64 sono usciti giochi a dir poco incredibili soprattutto merito di Rare quando ancora era Rare e non una softhouse come le altre!

Due su tutti Goldeneye capolavoro indiscusso e il "seguito" Perfect FDark ancora oggi definito uno dei più grandi sparatutto per console mai programmato, due esclusive Nintendo N64
    GT è un grandissimo gioco ma Mario Kart giocato in quattro con gli amici è impareggiabile!
    Mario64 è il paradigma dei Platform, il primo ed unico Platform negli ultimi 10 anni!
    Solo Mario Sunshine su Cubo lo ha quasi raggiunto!
    Wave Race non ha tutt'ora paragoni ed è un gioco di quasi 10 anni fa!
    Solo Wave Race Blue Storm per Cubo si è avvicinato e ha quasi pareggiato i conti con il Capostipite!
    Turok per N64 tanto per citare un altro capolavoro, anche per via del tipo di controllo, possibile solo attraverso il joypad del N64 che tutt'ora rimane IMHO inavvicinabile da qualunque tipo doi joypad!
    Vogliamo parlare del Remake di RE per Cubo, un Capolavoro assoluto?
    Vogliamo parlare di RE4 in semi esclusiva altro pezzo di storia dei videogames?
    vogliamo parlare di MGS:TTS la summa assoluta di tutti e due i pezzi di Storia di Ideo Kojima?
    Metroid Prime I e II, il primo e per ora unico First Person Adventure?
    Star Wars, non c'è PS2 che tenga se vuoi giocare a Star Wars devi per forza comprarti un Cubo e giocare con i due pezzi di Storia di Factor 5!
    Pikmin!?
    Zelda The Wind Waker?!
    Zelda Ocarina of Time e Majora Mask?
    Smash Brother?
    Mario Kart DD?
    FF:CC con l'aggiunta del GBA, assurdamente allucinante!

non dico che le altre console non siano buone, dico che il Cubo e il N64 sono due signore console, nmon c'è nulla da dire!

Chicca assoluta per N64 Conker Bad Fur Day il top del top del top!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Emmamma Matazen che nervosismo dilagante.........

Se a te non piace le "NINTENDO difference" beh, peccato. Ti perdi dei manuali di puro game design. Il fatto che i giochi fossero infantili e pieni di colori non è un male per nessuno. I gusti personali non si discutono, ci mancherebbe. Tacciare di noia i titoli NINTENDO solo perchè non piacciono i generi a cui appartengono mi pare un po' eccessivo. Ci sono milioni di persone alle quali i giochi "pacioccosi" di NINTENDO sono piaciuti un sacco (me compreso). Molti miei ex colleghi di Game Power la pensavano proprio come te pero' non per questo denigravano a priori NINTENDO.
    Essendo da anni nell'ambiente ho avuto la fortuna di provarli un po' tutti i sistemi e ormai (sarà forse per l'eta?) ho imparato a lasciar perdere gli shader, i poligoni ed affini cercando (ma non sempre riuscendoci) di guardare oltre.
    Mi dispiace se ti sei offeso, riconoscendoti nel gruppo di persone che non sanno riconoscere un buon gioco quando lo vedono.
    Il fatto pero' che mi citi solo GT1 e non, ad esempio, Final Fantasy Tactics, Einhander, Fzero, Motor Toon GP2, Castelvania, Metal Gear Solid mi fa pensare un po'.

Senza Rancore,

saluti
    Ultima modifica di endymion76; 30-09-2005 alle 16:16

igor, non ho certo detto che fossero tutti cattivi giochi.

infatti mario e zelda li salvo, ma per quanto mi riguarda il resto non è che fosse un capolavoro: in fondo RE c'era anche su ps1, i vari terza persona (come ad esempio goldeneye) erano carini, ma niente di trascendentale

mario kart in 4 era divertente, vero: ma la strastragrande maggioranza del tempo io ci gioco da solo!

i giochi del cubo sineramente non li conosco, ma mi vanno benissimo quelli dell'xbox e non sento mancanze (forse solo gt4, ma forza motorsport non è da meno)

che dire: vedere quintalate di giochi per ps1 e sempre le solite poche cartucce (nebbiose) per n64 mi ha fatto troppo rimanere male.

evidentemente sarò anche io a non esser adatto al target della N...
    Saluti
    Matteo

endymion76 ha scritto:
    Emmamma Matazen che nervosismo dilagante.........
    Se a te non piace le "NINTENDO difference" beh, peccato. Ti perdi dei manuali di puro game design.
    allora: non sono nervoso, solo mi danno fastidio certe sparate senza senso.

endymion76 ha scritto:

Molti miei ex colleghi di Game Power la pensavano proprio come te pero' non per questo denigravano a priori NINTENDO.
    neanche io faccio sparate a priori sulla N, dico solo che, avendo messo a fuoco la strategia della casa ho capito che non fa per me e quindi non mi avvicinerò più ai suoi prodotti fino a prova di inversione di tendenza. chiaro no?

endymion76 ha scritto:

Essendo da anni nell'ambiente ho avuto la fortuna di provarli un po' tutti i sistemi e ormai (sarà forse per l'eta?) ho imparato a lasciar perdere gli shader, i poligoni ed affini cercando (ma non sempre riuscendoci) ad guardare oltre.
    io non sono dell'ambiente per fortuna, ma con la passione e l'età ho imparato a capire che certi giochi non sono belli solo perchè per nintendo, così come non son belli solo se sparano tanti poligoni ma con una nebbia perenne.

endymion76 ha scritto:

Mi dispiace se ti sei offeso, riconoscendoti nel gruppo di persone che non sanno riconoscere un buon gioco quando lo vedono.
    allora non hai capito un ca**o:
    1) io non sono offeso, semmai infastidito da certe sparate.
    2) ritengo che la categoria di chi "riesce a riconoscere un bel gioco" è una cag**a bella e buona! che vuol dire? non ha senso: il discorso è meramente SOGGETTIVO!!!!! e non oggettivo, per molti certi giochi sono stupendi, per molti altri no, capito il concetto?

solo uno sborone infantile dice "ah, io riconosco subito un bel gioco, a prescindere dai poligoni, capito? credo sia condivisibile e son sicuro che neanche te faccia un tale errore......................

endymion76 ha scritto:
    Il fatto pero' che mi citi solo GT1 e non, ad esempio, Final Fantasy Tactics, Einhander, Fzero, Motor Toon GP2, Castelvania mi fa pensare un po'.
    il mio era un esempio al volo e funzionale al paragone con mario kart, speravo fosse chiaro.

senza alcunissimo rancore e spero che tu non sia offeso.

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Beh,
    a parte che siamo tutti in O.T , ripeto:
    datti una calmata, perchè qui nessuno offende nessuno. Si parla, si discute, ci si scambia opinioni ma sempre senza esagerare.
    Cerchiamo di moderare, sempre e comunque i termini.
    Mi dispiace, ma un'opera è OGGETTIVAMENTE buona o OGGETTIVAMENTE non buona.

MGS3 è un capolavoro, a prescindere che piacciano o meno gli action game sfondo bellico.

Juiced è un pessimo gioco, a prescindere che piacciano o meno i giochi di corse.

Che poi tu non sia attratto dalla tipologia di giochi che fa NINTENDO è una mera questione SOGGETTIVA.

Ma, ripeto, siamo in O.T. per cui o apriamo un altro 3d sull'argomento, o è meglio che discutiamo d'altro, visto che l'oggetto del 3d riguarda Xbox360 e la data di uscita.

Brest'o fire.

matazen ha scritto:
    igor, non ho certo detto che fossero tutti cattivi giochi.

infatti mario e zelda li salvo, ma per quanto mi riguarda il resto non è che fosse un capolavoro: in fondo RE c'era anche su ps1, i vari terza persona (come ad esempio goldeneye) erano carini, ma niente di trascendentale

mario kart in 4 era divertente, vero: ma la strastragrande maggioranza del tempo io ci gioco da solo!

i giochi del cubo sineramente non li conosco, ma mi vanno benissimo quelli dell'xbox e non sento mancanze (forse solo gt4, ma forza motorsport non è da meno)

che dire: vedere quintalate di giochi per ps1 e sempre le solite poche cartucce (nebbiose) per n64 mi ha fatto troppo rimanere male.

evidentemente sarò anche io a non esser adatto al target della N...
    Allora Resident Evil nacque su Saturn e su PS1 poi più avanti approdò su N64!
    RE "Rebirth" è esclusiva Gamecube, RE4 è uscito parecchio tempo fa su Cubo e poi è stato trasposto su PS2!
    Mario è Mario, Zelda è Zelda ma Goldeneye e Perfect Dark non puoi liquidarli con un "nulla di trascendentale"!
    ti dico solo che su console abbiamo dovuto aspettare il 2001 e l'uscita di Halo per avere un aspirante al titolo di miglior sparatutto per console!
    PD è uscito nel 1999 e Goldeneye nel 1996/97 se non ricordo male!
    non te lo dico io ma lo hanno detto tutte le migliori riviste del settore!
    Ocarina of Time vinse il premio come migliore videogioco del secolo!
    Mario Kart raggiunge l'apice in multiplayer in versione stand-alone è un gioco "normale"!
    insomma se su ebay lo trovi usato, ma costa poco anche da MW ti consiglio caldamente di comprare un bel Cubotto e di prenderti tutta la saga di RE, Metroid Prime I e II, MGS:TTS, Pikmin, Zelda, Mario Sunshine, Eternal Darkness così per iniziare e forse non penserai più che Nintendo e le sue console sono per ragazzetti!

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

endymion76 ha scritto:
    Beh,
    a parte che siamo tutti in O.T , ripeto:
    datti una calmata, perchè qui nessuno offende nessuno. Si parla, si discute, ci si scambia opinioni ma sempre senza esagerare.
    Cerchiamo di moderare, sempre e comunque i termini.
    Mi dispiace, ma un'opera è OGGETTIVAMENTE buona o OGGETTIVAMENTE non buona.

MGS3 è un capolavoro, a prescindere che piacciano o meno gli action game sfondo bellico.

Juiced è un pessimo gioco, a prescindere che piacciano o meno i giochi di corse.

Che poi tu non sia attratto dalla tipologia di giochi che fa NINTENDO è una mera questione SOGGETTIVA.

Ma, ripeto, siamo in O.T. per cui o apriamo un altro 3d sull'argomento, o è meglio che discutiamo d'altro, visto che l'oggetto del 3d riguarda Xbox360 e la data di uscita.

Brest'o fire.
    a parte il fatto che io son tranquillissimo, ho capito una gran cosa:

te parti dal presupposto che esista una cosa OGGETTIVAMENTE bella. ok, allora si spiega tutto.

e sono anche sicuro che guarda caso l'oggettivamente bello corrisponderà SEMPRE a quello che è soggettivamente bello per TE!

wow, compreso questo non credo che avrà più molto senso continuare a rispondere a certe sparate (essendo questa la madre di tutte le sparate).

@ igor: non so, a me goldeneye non mi fece una grande impressione, si fico però....

come ho già scritto più sopra, sono assolutament d'accordo sul fatto che mario e zelda siano due veri capolavori. ed io aggiungerei anche mario party.

il fatto sedondo me è che non sono abbastanza questi pochi titoli per reggere una console.

comunque ora la smetto con questo OT e auguro a quanti si vogliano comprare una xbox360 buona (e per loro fortuna anche breve) attesa

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •