IPER NOTIZIE :

Qualcuno di voi ha approfittato delle offerte con il 20% (di sconto da spendenre da oggi al 22/10 )

- Dentro il Supermercato IPER del FIORDALISO c'era un interessante 37" LCD 1388x768 mi pare LG o SAMSUNG al prezzo di 2150 (circa) con un buono sconto di oltre 400€

- Sempre dentro c'era il famoso Lettore DVD-DIVX della TX (=famoso xchè era in prova su AFdigitale) con Lettore di schedine + Porta USB a poco + di 50€ (con un buono di 10 €) ...
Se la USB invece che accettare solo PEN-USB avesse accettato qualche HD da 2,5" lo avrei preso..... io le PEN ormai le ho mandate in pensione.... visto favorevole rapporto di costo dei piccoli HD portatili da 20-40-80 GB da 2,5" in giro....

- Un simpatico ALL-IN-ONE della NORTEK da 119 euri (con buono sconto di over 20€) DVD-DIVX con il set di casse...

- UNICO VIDEOPROIETTORE Presente era un EPSON Tw10-H che veniva a costare 599 euro (con un buono sconto da 119€)

MEDIAWORLD Dentro il punto vendita di Rozzano:

- , c'erano diversi pezzi a prezzi scontati dal 20% al 50% ed oltre ... le cose interessanti viste erano un SET di SINTOAMPLIFICATORI DENON dal 1805, 2805, scontati del 20%, fino al top AV11 quest'ultimo allo strabiliante 40% di sconto!!!

L'offerta dell'IPER terminava sabato scorso... mentre penso che il ribasso dei pezzi del MEDIAWORLD sia per rinnovo dei pezzi e quindi x liberare il magazzino di versioni dello scorso anno....

QUALCUNO NE HA APPROFITTATO ???