Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

Ciao,
    scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
    Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

mmmmmmhhhhh 21 visite e nessuna risposta.....

che razza di forum

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?

Re: AIUTO - Apertura 2° finestra a schermo intero

luca ha scritto:
    Ciao,
    scusate la strun...ata, ma se apro una 2° finestra di windowsxp ( con tasto destro del mouse ) mi si apre da un po di tempo una finistra ridotta.
    Come diavolo si fa a fare in modo che mi si apra a schermo intero, senza dovere andare ad allargarla ogni volta?

grazie mille

Luca
    Dopo un format, ho lo stesso inconveniente sul pc di casa. Siamo adesso in due a chiedere una risposta

Stefano

Scusate la domanda stupida, ma cosa intendete per '2a finestra di windowsxp' ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

angelone ha scritto:
    Scusate la domanda stupida, ma cosa intendete per '2a finestra di windowsxp' ?
    Io intendo quando si clicca un link con tasto dx del mouse, l'opzione "apri in un'altra finestra" si apre ma piccola. Bisogna per leggerla andare ad ingrandirla con il pulsante sopra a dx (accanto alla X)

Stefano

prova ad allargarla manualmente con le freccine .
    dopo la prima volta dovrebbe aprirsi sempre grande.
    ciaoooooooooo

Angelo, intendo quando si apre semplicemente una seconda finestra ( ho detto xp per specificare che S.O. sto usando)
    Quando vai su un link e con il tasto destro apri il menu a tendina e poi scegli la voce"apri in un altra finestra"

Mirco 821 purtroppo non è così semplice o per lo meno con me non funge, cioè poi non si apre sempre grande

Luca

io intendo che tu ti porti ai bordi con il puntatore del mause e
    poi allarghi manualmente la finestra trascinando il puntatore che si trasforma in freccetta tipo questa <-->.
    sul mio XP funziona.
    ciaooooo

ahhhhh non ci ho provato.
    Potrebbe risolvere la cosa, anche se cercavo una qualche opzione da ticcare......comunque grazie

Luca

Ah,
    ma allora state parlando del browser, io pensavo al sistema operativo, per questo non mi trovavo!
    Browser utilizzato ?
    Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03

Allora, Explorer memorizza la dimensione della prima finestra aperta ( Il primo task ).
    Quindi.... apri explorer, ridimensiona le finestra a tutto schermo ( non con il tasto magnify, ma draggado fino ad ottenere il tutto schermo ) e poi chiudi Explorer.
    Poi riapri Explorer ( ti si aprira' a tutto schermo ) e da ora in poi .. ogni finestra che aprirai su quella principale si aprira' grande

P.S. C'e' anche un sistema per fissare le dimensioni con l'Editor del Registro; ma e' piu' complicato e sopratutto Vincolante !

Yes utilizzo Explorer.

Comunque leggo solo ora e ringrazio tutti.
    Stasera mi metto all'opera

Ciao
    Luca

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •