Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Ampli quale?

Ampli quale?

Appassionato ma non all'inverosimile(se ne avessi la possibilità economica sarebbe diverso però).
    Chiedo a qualcuno di voi quale ampli e sistema audio posso acquistare per uso ht e audio.
    Mi hanno mostrato (da Mediaworld, dei cui commessi non mi fido affatto....mi spiace ma l'esperienza insegna)il sistema audio infinity(a vedersi molto bello devo dire) da abbinare all'ampli della panasonic extra slim(avendo,io, il lettore dvd della stessa serie) cosa ne pensi?
    Grazie!!!

evita i sistemi compatti

Non hai chiarito quale sia il tuo budget, in ogni caso se si cerca un ampli Dolby Digital-DTS che soddisfi anche un ascolto stereo, di certo non andrei a chiedere ai commessi di MediaWorld...

Difficile stabilire quale sia meglio per te, dato che non si sa neanche in quale contesto ambientale andrebbe inserito... comunque DENON e ONKYO sono quelli che ascolterei per primi in sale prova specializzate...

Eviteri sistemi compatti, a mio parere belli ma insoddisfacenti. L'estetica non è certo il primo elemento da considerare quando si cerca la qualità.

Sta poi al tuo personale gusto scegliere... la marca del player DVD non deve necessariamente essere legata all'ampli comunque.

CIAO!
    Han

Ascolta anche gli Harman-Kardon, io ne sono molto soddisfatto.
    Se quell'affare entra dalla porta...
    ... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •