Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Visualizza risultati sondaggio: Quanto e' grande il tuo schermo?

Partecipanti
104. Non puoi votare in questo sondaggio
  • sotto il metro

1 0,96%
  • tra 1 metro e i 2 metri

44 42,31%
  • tra i 2,1 metri e 2,5 metri

53 50,96%
  • tra i 2,6 metri e i 3 metri

6 5,77%
  • oltre i 3 metri

0 0%
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 61

Stedel, scusami ma tu con un Sim2 450 utilizzi uno schermo da 3 metri di base?
    Saluti
    Luca

Aiaiaiaiaiaiaiai

valebon ha scritto:
    Sul fatto che la Kidman sia un grandissimo pezzo di fi...gura femminile, penso che nessuno abbia dubbi

byezz
    Vedo che hai cambiato genere, allora la tua ex zita me la prendo io, se non hai nulla in contrario Denise .... arrivooooo

Il mio schermo e' un Sopar a molla di base 2.10, che pero' uso con un proiettato di circa 1,90 m.

Ciao

Peppe
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Schemo fisso in formato 4/3 con base di 2.20 m netti e 2.34 con cornice.
    visione da circa 3,5 / 4 metri

Concordo con GRG, " la mia impressione è che la larghezza a quella distanza di visione sia ideale per i film in 16/9 o 2,35/1 ma un pochino eccessiva per la TV o film in 4/3"

Tornando indietro (E' la casa che si è modificata!) probabilmente avrei messo schermo 16/9 da 3.5 metri.
    ciao
    Enrico
    Marquee 8500 Ultra - Vigatec Dune-F - Pioneer 868 AVi - Bryston SP2 - Avantgarde Acoustic SOLO - Pronto Philips RU980

Schermo 16/9 a cornice rigida nera con base cm.290 e PJ Barco 1609 HD

Mi sà che fino ad ora sono quello che ce l'ha più grande...

Più grande è, più coinvolgente sarà......o no?

Il mio ha 2,93 m di base in 16/9 eek: (OK LA MISURA E'QUELLA GIUSTA!!!),
    pitturato sul muro con cornici nere. La distanza dallo schermo: varia da 2 m a 6,50 a seconda del film, o della voglia di immergermi più o meno nell'atmosfera del film.

ciao

2,35m

ciao
    Gianni
    giapao at yahoo punto com

il più duro

da quello che leggo il mio non è sicuramente il più grosso, solo 1.90 per lo zetino, ma di sicuro il più duro (come il muro!!!!)

ciao

ps verrò bannato per questo???

quando non piove....

proietto sul muro del palazzo di fronte:

base: 12 metri
    guadagno: risparmio sul telo

però ho problemi con la parte audio

vpr .EPSON TW1000 HDDVD .T OSHIBA EX 1 BRD .P ioneer LX70A DVD recorder .P anasonic DMR EH65 ampli .Denon AVR 4308 .YAMAHA DSP A2 tv .L CD D ell 37" front .B&W 685 center .B&W 600 rear .B&W 686 sub .V elodyne CHT10R
    console .PS 3 .N intendo Wii

Dovrebbero essere 187 base 105 altezza… ma visti da 2,90 con tubi nuovi da 8” e 1000 Lumen di picco!!!

Comunque non si tratta tanto della dimensione dello schermo, ma dell’angolo di visione.
    Però riconosco che la trigonometria non può piacere a tutti

VPR JVC DLA-RS45 / Screen Skyline Pearl 21:9 97” / AV Controller Onkyo PR-SC5509 / Power Amp Emotiva Audio UPA-1 (x3) – Rotel RMB-1077 / Front Speakers B&W 804S / Center B&W HTM3S / Front High – Side – Back Surround B&W CDM SNT (x6) / Subwoofer SVS SB13-Plus / Subwoofer Isolation Riser Auralex SubDude / Source Oppo BDP-93EU HDMI Cable Blue Jeans Cable Series-1 Belden Bonded-Pair / Signal Cable Emotiva Audio X-Series RCA Cable / Speakers Cable Van Den Hul CS 122 HYBRID - Monster Cable XPHP / Power Console Belkin PF40 PureAV

Re: il più duro

Rollo ha scritto:
    ...ma di sicuro il più duro (come il muro!!!!)
    eh eh .. non è detto anch'io proietto sul muro (non l'avevo detto), si tratta di una parete portante di cemento armato, lo spessore dovrebbe aggirarsi sui 30 cm

byezz

La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
    base 170cm, punto di visione 250cm circa
    ciao
    diego
    Ultima modifica di Pinus; 07-06-2003 alle 20:25

maxivideo 4format base 244, altezza ovviamente variabile, distanza di visione poco meno di 5 m.

maxivideo 4format
    vado mezzo OT...
    sono parecchio tentato da questo schermo; mi dici come ti trovi ?
    qualità del telo ? ingombri totali (spessore) ?

back-ice ha scritto:
    vado mezzo OT...
    Il telo qualitativamente mi sembra come quello che avevo prima, forse un tantino + pesante ma non ci giurerei. Che dirti ha due motori e richiami il formato che ti serve e lui buono buono si posiziona. Non è velocissimo ma estremamente preciso. Ti dirò che sulla gente fa quasi più effetto del vpr. Io l' ho preso perchè sul vpr non mi limito a guardare DVD in 16:9 ci guardo anche il gran premio per intendersi, e adesso non penso + alla problematica del formato, pezzi di schermi che necessariamente avanzano o sono in eccesso...Tutto in ordine come dev' essere. Certo non è proprio un prodotto economico anche se costa 4-5 volte meno di uno stewardt simile, ma se lo prendi garantisco che al single format non ci torni +.

back-ice ha scritto:
    vado mezzo OT...
    non ti ho detto l' ingombro. Il mio è di 244 cm di base 120" ma vi sono 2 misure inferiori che non ricordo. Il cassonetto poi sporge a lato per una quidicina di cm, è bianco rotondeggiante, ed hanno anche una versione in velluto nero, tipo alcantara, che io non ho preso perchè non c'era ancora. Poi hai la centralina ricevitore per il telecomando a radiofrequenza che va posizionata nei pressi dello schermo.

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •