Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Panasonic 2025: nuova gamma TV OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Me esiste Sanyo Italia?

Ciao,
    oggi ho fatto qualche telefonata per negozi di HiFi di Milano per cercare lo Z1 in visione.
    In particolare quelli di Spinelli Hi Fi (che non tengono prodotti Sanyo) mi hanno riferito che la Sanyo non ha una sede italiana e non c'è un importatore ufficiale per cui in caso di acquisto ci potrebbero essere problemi con la rete di assistenza (probabilmente assente in Italia).

Passi che fanno il loro lavoro (quindi cercano di vendere Infocus e Sharp) ma siamo poi tanto sicuri che, nel malaugurato caso, lo Z1 sia facilmente "riparabile" qui in Italia?

Magari è un falso problema comunque qualche dubbio mi rimane. Chiedo ai "fortunati" possessori dello Z1 (che hanno acquistato il Vpr in Italia) se tra i documenti si fa riferimento all'assistenza Italiana.

Grazie

Bye
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Ciao,
    l'importatore italiano e' Adeogroup .

I centri di assistenza autorizzati si trovano su http://www.sanyo-service.com/it/service/index.html

Quindi diciamo che il rivenditore e' "poco informato"
    Remember: No matter where you go, there you are.
    Buckaroo Banzai

Re: Me esiste Sanyo Italia?

Originariamente inviato da MadMax70
    Ciao,
    oggi ho fatto qualche telefonata per negozi di HiFi di Milano per cercare lo Z1 in visione.
    In particolare quelli di Spinelli Hi Fi (che non tengono prodotti Sanyo) mi hanno riferito che la Sanyo non ha una sede italiana e non c'è un importatore ufficiale per cui in caso di acquisto ci potrebbero essere problemi con la rete di assistenza (probabilmente assente in Italia).

Passi che fanno il loro lavoro (quindi cercano di vendere Infocus e Sharp) ma siamo poi tanto sicuri che, nel malaugurato caso, lo Z1 sia facilmente "riparabile" qui in Italia?

Magari è un falso problema comunque qualche dubbio mi rimane. Chiedo ai "fortunati" possessori dello Z1 (che hanno acquistato il Vpr in Italia) se tra i documenti si fa riferimento all'assistenza Italiana.

Grazie

Bye
    C'è! Ed io ci ho parlato, quindi vai tranquillo. 3 anni di garanzia con sostituzione temporanea con unità muletto per il periodo della riparazione. Comunque L'ADEOGROUP può considerarsi praticamente L'Importatore Italiano.

thanks very much

Grazie per la risposta sollecita... che dire, un altro piccolo dubbio che si dissolve a favore dello Z1 )
    Ormai sono rimasti in ballo l'X1, lo Z1 ed il PT300 vedremo fra un paio di mesi quale (speriamo) mi porterò a casa
    MadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •