|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Me esiste Sanyo Italia?
-
28-01-2003, 10:32 #1
Me esiste Sanyo Italia?
Ciao,
oggi ho fatto qualche telefonata per negozi di HiFi di Milano per cercare lo Z1 in visione.
In particolare quelli di Spinelli Hi Fi (che non tengono prodotti Sanyo) mi hanno riferito che la Sanyo non ha una sede italiana e non c'è un importatore ufficiale per cui in caso di acquisto ci potrebbero essere problemi con la rete di assistenza (probabilmente assente in Italia).
Passi che fanno il loro lavoro (quindi cercano di vendere Infocus e Sharp) ma siamo poi tanto sicuri che, nel malaugurato caso, lo Z1 sia facilmente "riparabile" qui in Italia?
Magari è un falso problema comunque qualche dubbio mi rimane. Chiedo ai "fortunati" possessori dello Z1 (che hanno acquistato il Vpr in Italia) se tra i documenti si fa riferimento all'assistenza Italiana.
Grazie
ByeMadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef
-
28-01-2003, 10:52 #2
Ciao,
l'importatore italiano e' Adeogroup .
I centri di assistenza autorizzati si trovano su http://www.sanyo-service.com/it/service/index.html
Quindi diciamo che il rivenditore e' "poco informato"Remember: No matter where you go, there you are.
Buckaroo Banzai
-
28-01-2003, 10:53 #3
Re: Me esiste Sanyo Italia?
Originariamente inviato da MadMax70
Ciao,
oggi ho fatto qualche telefonata per negozi di HiFi di Milano per cercare lo Z1 in visione.
In particolare quelli di Spinelli Hi Fi (che non tengono prodotti Sanyo) mi hanno riferito che la Sanyo non ha una sede italiana e non c'è un importatore ufficiale per cui in caso di acquisto ci potrebbero essere problemi con la rete di assistenza (probabilmente assente in Italia).
Passi che fanno il loro lavoro (quindi cercano di vendere Infocus e Sharp) ma siamo poi tanto sicuri che, nel malaugurato caso, lo Z1 sia facilmente "riparabile" qui in Italia?
Magari è un falso problema comunque qualche dubbio mi rimane. Chiedo ai "fortunati" possessori dello Z1 (che hanno acquistato il Vpr in Italia) se tra i documenti si fa riferimento all'assistenza Italiana.
Grazie
Bye. Comunque L'ADEOGROUP può considerarsi praticamente L'Importatore Italiano.
-
28-01-2003, 11:06 #4
thanks very much
Grazie per la risposta sollecita... che dire, un altro piccolo dubbio che si dissolve a favore dello Z1
)
Ormai sono rimasti in ballo l'X1, lo Z1 ed il PT300 vedremo fra un paio di mesi quale (speriamo) mi porterò a casaMadMax's Theater Display:Samsung LED40" VPR:Sony VPL HW-10 Blu-Ray Player:Sony PS3, Panasonic BD80 Processore A/V: DVDO EDGE + Darbee 5000 Ampli:Rotel RSX 965 Casse:Chario Constellation Lynx, Hyper Dialogue, B&W M1, Sub Kef