Inserire/Modificare Firma Utente

Puoi arrivarci cliccando nelle opzioni in alto, sotto "Forum e Novità", vai su "link veloci" poi "discussioni sottoscritte" poi in basso a sinistra c'è "modifica firma".

l'ho inserita ma non appare .. anche gestendo in IMPOSTAZIONI GENERALI .. la spunta sulla relativa casella VISUALIZZA FIRME .. togliendola (visto che di default è settata) .. salvando l'impostazione .. riattivandola e risalvando l'impostazione

c'è da fare altro o c'è solo da aspettare che il database recepisca il tutto ?

Scusate se riprendo questo post; credo che l'interfaccia del forum sia diversa da quella di febbraio 2025.
La mia "Firma" viene riportata correttamente in fondo ai post che ho scritto.

Ho trovato su "Profilo" --> "Su di me" la sezione in cui è riportato il contenuto della firma, ma NON ho trovato il modo di modificarla.

Ho seguito le indicazioni sopra indicate senza successo. Tutte le indicazioni/istruzioni che ho trovato sembrano anteriori a febbraio 2025.

Chiedo cortesemente indicazioni su come poter apportare la modifica alla "Firma".

Grazie in anticipo a tutti.
Leo

Ok, aggiungiamo anche questa alle cose da sistemare.

Ho seguito le indicazioni sopra indicate senza successo. Tutte le indicazioni/istruzioni che ho trovato sembrano anteriori a febbraio 2025.
Questo perche' sono istruzioni valide per vBulletin, la piattaforma sulla quale girava il Forum fino a qualche settimana fa, non per Xenforo per questo non sono piu' funzionali.

Dobbiamo necessariamente attendere che chi ha le autorizzazioni amministrative ci metta mano, purtroppo noi come moderatori non abbiamo la possibilità di intervenire direttamente.