|
|
Visualizza risultati sondaggio: Tastiera Microsoft per Windows Media Center
- Partecipanti
- 11. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Bella, la voglio a qualunque costo!
1 9,09% -
Carina, ma o per il prezzo o per l'estetica o altri difetti, non la considero un acquisto prossimo
1 9,09% -
Resto scettico, sospendo il giudizio
4 36,36% -
Brutta costosa ed inutile
5 45,45%
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: PERPLESSITA' SU NUOVA TASTIERA PER wmce MS..
-
13-07-2005, 19:08 #1
PERPLESSITA' SU NUOVA TASTIERA PER wmce MS..
Hardware Upgrade (SUA FONTE, la sua 15000 news!)
ci fa vedere questa nuova tastiera espressamente pensata per WINDOWS MEDIA CENTER
IO ancora non ho capito se mi piace , e se sarà davvero di una utilità...
Voi che ne dite?!
PRezzo 99 Euro:
Vantaggi evidenti: ha anche il pointer
Svantaggi Evidenti: è IR!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
13-07-2005, 20:40 #2
Advanced Member
brutta si, costosa non credo troppo, sicuramente inutile perché non è BT
ciao
igor
-
13-07-2005, 20:41 #3
Uhm ... le ho dato 3 ....
non ho capito se mi fa schifissimo ... o solo schifo"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
13-07-2005, 20:49 #4
Brutta, costosa e inutile!
Quando le tastiere iniziano ad avere troppi tasti ho un senso di inutile complicazione di vita oltre che di, IMHO, maggiori possibilita' di rotture.
Giudizio nettamente negativo!Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03
-
14-07-2005, 00:33 #5
E' orrenda, ma chi l'ha disegnata? Poi non ha il mouse ed è IR: bocciata su tutta la linea!
antani
-
14-07-2005, 02:39 #6
Advanced Member
votato 4 senza appello :o
salutoni
matteo
PS: troppo fica invece la tastiera che è quasi "sdoppiata" in due semi cerchi orientati l'uno verso la mano destra e l'altro verso la mano sinistra... dovrebbe essere proprio comoda!!!Saluti
Matteo
-
06-09-2005, 11:21 #7
vedetela come un telecomandone...
quindi favolosa!
-
06-09-2005, 11:23 #8danie2 ha scritto:
vedetela come un telecomandone...
quindi favolosa!
walk on
+sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 11:30 #9
Dipende dall'uso che ne devi fare.
Io personalmente uso l'HTPC (con WMCE) come un componente dell'impianto video. Il telecomando risponde al 90% delle mie esigenze, la tastiera mi serve solo in occasioni sporadiche, tipo rinominare una foto, o cose di questo genere.
Quindi che sia IR mi va benissimo, ha il clito se devi usare il mouse, è una periferica da "divano".
Favolosa!!!!!
-
06-09-2005, 11:38 #10danie2 ha scritto:
Io personalmente uso l'HTPC (con WMCE) come un componente dell'impianto video. Il telecomando risponde al 90% delle mie esigenze, la tastiera mi serve solo in occasioni sporadiche, tipo rinominare una foto, o cose di questo genere.
Quindi che sia IR mi va benissimo, ha il clito se devi usare il mouse, è una periferica da "divano".
Favolosa!!!!!
PEccato che sia ancora col filo!!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
06-09-2005, 11:39 #11danie2 ha scritto:
Favolosa!!!!!
Io ho esattamente l'esigenza di una tastiera "da divano". Recentemente ho provato in ordine: wireless Logitech, BT Bow e adesso BT Logitech (speriamo sia l'ultima).
Questa tastiera MS, oltre che brutta mi sembra funzionalmente molto discutibile, per 3 motivi:
- è IR e non bluetooth, quindi va orientata verso il ricevitore, condizione non proprio usuale quando sei sul divano
- ha il notepad invece della trackball, quindi è imprecisa per quasi tutti gli usi, a me poi il notepad mi innervosice alquanto, non lo uso neanche sul portatile.
- è persino più larga di una tastiera normale e se c'è una cosa che odio e avere un posto del divano occupato dalla tastiera...
Insomma a mio parere assolutamente inadatta per lo scopo a cui ti riferisci. IMHO ovviamente....
Non credo proprio ne venderanno molte.
Ciao
antani
-
06-09-2005, 17:37 #12
ma questo non e' il forum sbagliato?
Ciao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio