|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Siti acquisti con consegna e installazione?
-
11-02-2024, 15:23 #1
Senior Member
Siti acquisti con consegna e installazione?
Per comparare i prezzi uso Idealo e Trovaprezzi.
Negli ultimi giorni mi è capitato di vedere prezzi interessanti per l'acquisto del 65'' solo che al momento di chiudere l'ordine la consegna al piano (o l'installazione) non erano acquistabili, in quanto servizio non offerto. Per cui o te lo installi tu, o addirittura te lo devi recuperare dal piano strada. Parliamo di siti che non conoscevo, ma che sembrano godere di ottime recensioni e sembrano affidabili.
Per cui mi sta venendo il dubbio che la combinazione 1) estensione garanzia + 2) consegna al piano + 3) installazione a parete, sia disponibile solo quando si acquista dalle grandi catene. E' così? o dipende sempre dai singoli rivenditori, per cui si tratta di trovare quello adatto (e non è quindi necessario rivolgersi alle grandi catene)?
grazie in anticipo
-
11-02-2024, 18:37 #2
Titolo non specifico, thread spostato nella sezione generica.
Videoproiettori: Marquee 8500AC + Marquee 9501LC (con schede Moome) Sintoampli: Pioneer VSX-AX5Ai-s Lettore 4K: l'ho venduto Lettore Blu-Ray: Oppo BDP-83 SE region/zone free Streamer: Apple TV 4k (2021) Lettori DVD: Pioneer DV-868AVi Sony DVP-S7700 Processore video: DVDO VP50 Frontali: Dipolo 3 vie 5 driver Centrale: Ciare V05 Surround: Ciare H03