|
|
Risultati da 1 a 8 di 8
Discussione: Aggio fatt' na pazzia
-
13-01-2003, 22:02 #1
Aggio fatt' na pazzia
Ragazzi, un diamante è per sempre , e un case?
io dico che dura anche 10 anni, e allora ho ordinato un Vision II su www.crtcinema.com.
versione silver, luce blu e piedini satinati silver.
Aaaahh, l'ho fatto. Mi sento meglio...
Finalmente si parte.
Vi terrò informati sul prodotto. Dovrebbe essere caro ma di qualità.
Ciao!
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-01-2003, 01:12 #2
dormi tranquillo:
L'ho avuto per le mani, ed e` un bel prodotto...peccato che costi una cifra non proprio irrisoria, ma se ce lo si puo` permettere e` certamente un acquisto dalla qualita` rassicurante.
Ciao
-
14-01-2003, 09:44 #3
E' vero che è caruccio, però se pensi che tutte le altre componenti dell'HTPC si cambiano molto più spesso...
... alla fine, il maggior costo per avere questo case rispetto ad un altro bel case (tipo Coolermaster), ripartito per 8-10 anni (la livrea certamente non invecchia, e il formato ATX sarà standard almeno x un pezzo) da' un costo annuo nell'ordine di 10-20 Euro, quindi affrontabile (è il costo di un paio di pizze l'anno).
LucaV ha usato il Vision I per un bel pezzo, e non ho mai letto sue lamentele. Peraltro i difettucci del primo sono stati eliminati con il Vision II - o almeno così si legge su avsforum.
Staremo a vedere (in tutti i sensi, visto il look...)
Ciao Andrea
PaoloIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-01-2003, 10:07 #4
Senior Member
AIUTAMI NINJA.......
Siccome ho intenzione di fare la tua stessa pazzia, mi puoi dare qualche notizia in più sul case?
Grazie ,passo alle domande.:
Nella casella dell'ordine non compare la scritta "II" ma solo vision ,sei sicuro che sia il 2?
TU che cosa hai preso oltre il case ,o meglio che cosa ti danno e che cosa e necessario prendere (a parte l'harware ovviamente)per non ripetere ordini successivi.
Non so se si è capito,ma non mastico molto l'inglese per cui non mi è tutto chiaro.
Ti sono molto grato per l'aiuto che vorrai darmi
Grazie e a presto
-
14-01-2003, 10:12 #5
Re: AIUTAMI NINJA.......
Originariamente inviato da Rush
Siccome ho intenzione di fare la tua stessa pazzia, mi puoi dare qualche notizia in più sul case?
Grazie ,passo alle domande.:
Nella casella dell'ordine non compare la scritta "II" ma solo vision ,sei sicuro che sia il 2?
TU che cosa hai preso oltre il case ,o meglio che cosa ti danno e che cosa e necessario prendere (a parte l'harware ovviamente)per non ripetere ordini successivi.
Io ho ordinato anche i piedi di alluminio e l'interruttore blu.
Non ho ordinato invece l'Orbital Matrix, perchè penso di aspettare che il relativo software possa gestire i lettori DVD software (o addirittura la HOLO).
Ciao.Il tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.
-
14-01-2003, 21:43 #6
Re: Aggio fatt' na pazzia
Originariamente inviato da Ninja
Ragazzi, un diamante è per sempre , e un case?
io dico che dura anche 10 anni, e allora ho ordinato un Vision II su www.crtcinema.com.
versione silver, luce blu e piedini satinati silver.
Aaaahh, l'ho fatto. Mi sento meglio...
Finalmente si parte.
Vi terrò informati sul prodotto. Dovrebbe essere caro ma di qualità.
Ciao!
Paolo
Aspettiamo ansiosissimi l e tue prime foto.....
ciao
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
15-01-2003, 11:10 #7
Senior Member
scusa ninja.....
ma se non hai preso il display che cosa c'è nello spazio apposito?
Scusa se insisto ma sai per una cifra così prima di ordinarlo voglio essere convinto.
Grazie ancora
-
18-01-2003, 21:54 #8
dovrebbe esserci un frontale opaco.
te lo so dire la prossima settimana quando mi arriva.
ciaoIl tasto "Cerca" non attiva alcuna funzione dannosa per i nostri personal computers.