|
|
Visualizza risultati sondaggio: la vostra scelta...
- Partecipanti
- 3. Non puoi votare in questo sondaggio
-
Panasonic NV-gs250
0 0% -
Panasonic NV-gs400
3 100,00% -
Jvc GR-X5
0 0% -
nessuna di queste 3 (specificare medello)
0 0%
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: quale tra queste 3 videocamere...
-
05-08-2005, 15:21 #1
quale tra queste 3 videocamere...
dopo aver abbandonato l'idea dell HD
mi trovo quì in ultima per scegliere definitivamente
la videocamera DV che mi accompagnerà per i prossimi anni..
la mia scelta è ferma su 3 modelli!
2 della panasonic e 1 su la JVC
PANASONIC NV-GS400
ho letto molte oppinioni favorevoli di fronte a questa telecamerà... la quale ha vinto diversi premi...
forse pecca nel fatto che effettivamente è un po datata...(in confronto agli altri 2 modelli).... e l'ingombro..
che forse con una modello nuovo con stesse caratteristiche si potrebbe diminuire...
quì il link per le specifiche tecniche: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=1995|656|653|652|4|1
PANASONIC NV-GS250
forse tecnicamente inferiore alla prima... ma ho sentito pareri che la preferiscono alla sorella maggiore...
elogiando uno stabilizzatore qualitativamente migliore e altre cosette...
è più nuova.. addirittura alcuni negozi la vendono ad un prezzo maggiore della nv-gs400..
dalla sua sicuramente un minor ingombro...
quì il link per le specifiche tecniche: http://www.panasonic.it/Products_Info.asp?M=2537|656|653|652|4|1
JVC GR-X5
di questa non ne ho sentito ancora parlare... me l'hanno mostrata in un negozio
esaltandola in tutto e per tutto! molto compatta e design originale e molto carino
di questa mi ispira il fatto che sia nuovissima, appena uscita, che scatta foto da 5 mega pixel...
potrebbe farmi pensare la forma che per quanto carina magari (abituato alla classica) non riesco ad abituarmi..
questa non ha il mirino elettronico e non so se e' una pecca o un vantaggio.. ha solo il display e penso sia ibrido quindi in più della panasonic c'è il fatto che
il dislpay lo vedo benissimo anche con piena luce solare....
quì il link per le specifiche tecniche: http://www.jvcitalia.it/product.php?...=feature#table
LASCIO A VOI LA SCELTA,
LA SCELTA CHE FARESTE VOI MOTIVANDOLA...
IO NON SONO UN ESPERTO QUINDI SAREI MOLTO GRATO SE QUALCUNO POTESSE VEDERE LE CARTTERISTICHE
E POI ELENCARMI QUALI SONO I VERI DIFETTI E I VERI PREGI DI OGNUNA DI QUESTE..
NON FATE CONTO SUL PREZZO, COSTANO TUTTE UGUALI!! CAMBIANO POCHE DECINE DI EURO...
AVREI VOLUTO UN'ALTERNATIVA SONY MA LA PC1000 E' TROPPO COMPATTA...
MENTRE UN'ALTRA VIDEOCAMERA SIMILE A QUESTE E' LA (SONY DCR-HC1000 E) MA E' USCITA DAL MERCATO...
IL NEGOZIANTE NE HA UNA DICENDOMI CHE E' ASSOLUTAMENTE SUPERIORE A QUELLE ELENCATE DA ME SOPRA...
MA L'HO ESCLUSA PERCHE' COSTA 500 EURO IN PIU !
PENSATE CHE STIA FACENDO UNA BUONA SCELTA OPTANDO PER QUESTE 3 VIDEOCAMERE?? O SONO FUORI STRADA?
RINGRAZIO PER LA PARTECIPAZIONE
-
05-08-2005, 16:00 #2
Votato per la 400 !
Anche se e' probabile un modello successivo a breve termine... resta una macchina che per caratteristiche/prestazioni ti godrai per diverso tempo