|
|
Risultati da 1 a 12 di 12
Discussione: Buone Ferie/vacanze a tutti
-
29-07-2005, 08:37 #1
Buone Ferie/vacanze a tutti
Oggi è il mio ultimo giorno di lavoro. Da domani ci sarà un mese senza connessione (ergo niente forum). Ci si risente a fine agosto.
Auguri a tutti
Saluti
Paolo
-
29-07-2005, 08:50 #2
Ma no, paolo, cosa fai? Non puoi abbandonarci per un mese!
Per le ferie, poi!!!
Dai rinuncia per stare con noi!
Proprio adesso che hai un così bell'Avatar!!!
..vabbè, è tutta invidia! BUON DIVERTIMENTO!!!Sono tornato bambino.
-
29-07-2005, 08:51 #3
Anche per me è l'ultimo giorno di lavoro (e quindi di connessione veloce).
Sicuramente le mie incursioni diverranno meno frequenti, ma non potrei restare un mese senza forum....
Solo mi leggerete di meno (e molti diranno...meno male!!!!)
Buone vacanze Paolo e buone vacanze a tutti (me compreso)
Mauro Cippitelli
-
29-07-2005, 08:56 #4
Senior Member
io rimarrò...
in ferie fino al 14 agosto ma da dove sono ogni tanto potrò navigare. Buone ferie a tutti!!
-
29-07-2005, 09:26 #5
per nemo
Non è tutto oro quello che luccica delle 4 settimane, 2 le passerò solo (mia moglie lavora) con i miei due bambini (di 4 1/2 e 3 anni) che non hanno nessuna intenzione di lasciarmi riposare su un amaca sorseggiando un aperitivoma sono gia pronti dalle 6.30 (non scherzo) di mattina a saltarmi addosso. Ergo tornerò dalle vacanze più stanco di prima e utilizzerò la prima settimana di lavoro per rilassarmi un attimo (incredibile, vero?).
Ancora invidia?
Per quanto rigurda il mio avatar non sai quante volte ho cercato di inserirne uno decente, ma sempre senza successo (in jpg non ci riesco), stavolta utilizzando un GIF è andato tutto bene, purtroppo però non posso però fare nulla di carino (come i vostri) e accontentarmi di un facile marchio di riferimento
per maurocip
leggerti è sempre un piacere.
saluti
Paolo
-
29-07-2005, 09:42 #6maurocip ha scritto:
Anche per me è l'ultimo giorno di lavoro (e quindi di connessione veloce).
Sicuramente le mie incursioni diverranno meno frequenti, ma non potrei restare un mese senza forum....
Solo mi leggerete di meno (e molti diranno...meno male!!!!)
Buone vacanze Paolo e buone vacanze a tutti (me compreso)
Pfiuuu...!
Meno male!!!
ps: te lo sei chiamato!!!Sono tornato bambino.
-
29-07-2005, 09:43 #7paolo66 ha scritto:
per nemo
Non è tutto oro quello che luccica delle 4 settimane, 2 le passerò solo (mia moglie lavora) con i miei due bambini (di 4 1/2 e 3 anni) che non hanno nessuna intenzione di lasciarmi riposare su un amaca sorseggiando un aperitivoma sono gia pronti dalle 6.30 (non scherzo) di mattina a saltarmi addosso. Ergo tornerò dalle vacanze più stanco di prima e utilizzerò la prima settimana di lavoro per rilassarmi un attimo (incredibile, vero?).
Ancora invidia?
..dicevo...Chissà come mi invidi!!!Sono tornato bambino.
-
29-07-2005, 09:48 #8nemo30 ha scritto:
..ehm...coff, coff..
..dicevo...Chissà come mi invidi!!!
A parte gli scherzi, sarò bello poter stare con la mia famiglia 24h su 24h, anche se qualche bella pausa mi piacerebbe averla, ma sai come si dice: "o tutto o niente...."
Saluti
Paolo
-
29-07-2005, 09:49 #9
una vita reale .. un lavoro .. eheh
maurocip ha scritto:
ma non potrei restare un mese senza forum....... pensa se l'avessi detta io questa frase
eheh..
-
29-07-2005, 11:20 #10
Ultimamente non sono molto presente sul forum, anche se una letta cerco di darla sempre.
Proprio ora che ho un po' più di temo andate tutti in ferie
A me resta ancora una settimana di lavoro, poi vacanzaaaa e sinceramnte non so quanto acenderò il PC.....
Spero a settembre di poter riprendere la normale frequentazione, in ogni caso ci si vede al TAV
Ciao e buone ferie a tutti
Ciao
Alberto
-
01-08-2005, 17:42 #11wolf041 ha scritto:
...Proprio ora che ho un po' più di temo andate tutti in ferie...
«Go, Nishi, go!»
-
02-08-2005, 10:01 #12
Ajo' io sono ancora a lavorareeee! .........nun me lassateeee!!!!!
.....stardi ride bene chi ride ultimo!
Io il 20 Settembre me ne vado in
MEEXXXXXIIICOOOOOoooooo!!
15 giorni in viaggio di NOZZEEEEEeeeee!
...non temete , quando arrivo scrivo!FORTES FORTUNA ADIUVAT