|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: per una completa ottimizzazione del mio impianto
-
21-07-2005, 09:58 #1
per una completa ottimizzazione del mio impianto
ovvero khz, pcm ,hdmi off, on, video out ,video in, cavo ottico cavo hdmi ,crossower ,fase ,bitrade e tante altre
vi chiedo anzi vi imploro prima di tutto per "i soliti noti" ovvero nemo30 nordata stazzatleta maurochip o chiunque abbia la voglia di aiutarmi ecc
MI DATE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE
(non sto gridando ma PIANGENDO)
nordata mi manca
stazzatleta mi manca
nemo30 c'è l'ho
maurocip mi manca
chi metto adesso?
chi metto adesso?
ecc
questo messaggio e una richiesta di aiuto che vi trasmetto da parte delle mie elettroniche ovvero pana 700 e dvd pana s97 ampli onkyo501 casse wharfedale 8.1 -wh2centre -surround dipolo - sub 8 questo perchè non sentono altro che dirmi ...tipo
ma che è questo buco (per la cronaca quei piccoli a volte colorati buchi che si trovano dietro le elettroniche )
adesso il cavo del sub dove lo metto visto che si sono due buchi
come caXXo imposto a 750p che qui vedo solo 525 eppure ho il cavo hdmi boh,,, ma porca paletta l' audio esce dal cavo ottico oppure dal cavo hdmi boh;;; come faccio a capire e eliminare l'uno o l'altro.....boh ... e tanta altre cose sicuramente facili e stupide per gran parte di voi ma per vi giuro molto ma molto diffili
chiedo ove nulla osti un po di assistenza on - line
nemo ne sa qualcosa (grande persona)ma non posso sempre scocciarlo cosi ho pensato di farmi una listarella di persone che a ruotazione scoccerei vi giuro non piu' di tanto
spero di ricambiare al piu' presto un devoto saluto
massimilianoUltima modifica di sirfax; 21-07-2005 alle 10:12
-
21-07-2005, 10:17 #2
Re: per una completa ottimizzazione del mio impianto
sirfax ha scritto:
ovvero khz, pcm ,hdmi off, on, video out ,video in, cavo ottico cavo hdmi ,crossower ,fase ,bitrade e tante altre
vi chiedo anzi vi imploro prima di tutto per "i soliti noti" ovvero nemo30 nordata stazzatleta maurochip o chiunque abbia la voglia di aiutarmi ecc
MI DATE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE
(non sto gridando ma PIANGENDO)
nordata mi manca
stazzatleta mi manca
nemo30 c'è l'ho
maurochip mi manca
chi metto adesso?
chi metto adesso?
ecc
questo messaggio e una richiesta di aiuto che vi trasmetto da parte delle mie elettroniche ovvero pana 700 e dvd pana s97 ampli onkyo501 casse wharfedale 8.1 -wh2centre -surround dipolo - sub 8 questo perchè non sentono altro che dirmi ...tipo
ma che è questo buco (per la cronaca quei piccoli a volte colorati buchi che si trovano dietro le elettroniche )
adesso il cavo del sub dove lo metto visto che si sono due buchi
come caXXo imposto a 750p che qui vedo solo 525 eppure ho il cavo hdmi boh,,, ma porca paletta l' audio esce dal cavo ottico oppure dal cavo hdmi boh;;; come faccio a capire e eliminare l'uno o l'altro.....boh ... e tanta altre cose sicuramente facili e stupide per gran parte di voi ma per vi giuro molto ma molto diffili
chiedo ove nulla osti un po di assistenza on - line
nemo ne sa qualcosa (grande persona)ma non posso sempre scocciarlo cosi ho pensato di farmi una listarella di persone che a ruotazione scoccerei vi giuro non piu' di tanto
spero di ricambiare al piu' presto un devoto saluto
massimiliano
Infatti molte cose possono solo essere stabilite in loco, ed essendo tu di Roma, potresti richiedere aiuto ai molti forumiani romani che ci sono
Credo che un salto a casa tua possa risolvere molti più problemi di quanti potresti risolverne via telefono (con il rischio di incomprensioni).
Una alternativa (secondo me sempre preferibile al telefono) è quella di postare con più esattezza dubbi e incertezze, supportandoli con foto (come fece Sasadf quando non gli funzionava un finale, se non ricordo male).
In questo modo puoi ottenere l'aiuto fattivo di molta più gente anche distante.
Secondo me col telefono, in questo campo, ci si fa veramente poco.
In un altro periodo dell'anno potrei anche fare un salto da Terni, ma ti ripeto "corrompi" qualche romano e vedrai che otterrai molto di più che facendo 100 telefonateMauro Cippitelli
-
21-07-2005, 10:34 #3
bene allora vedo di fare anche qualche foto
e che porca paletta mi deve arrivare ancora la cucina sennò avevo risolto con un invito che pubblicamente faccio anche a te e la tua famiglia ma se mi va bene mi arriva per la prima settimana di agosto se va male settembre ........................
pensa che nel frigo l'unico elettrodomestico della cucina c'è gia da 2 mesi parcheggiato un toccone di 5 kg di carne argentina proprio passare una giornata insieme a te (e famiglia) che eri gia nella mia lista, di sasadf e, moghetto l'unico che ho conosciuto di persona ma vedo che non partecipa più di tanto al forum.........peccatoUltima modifica di sirfax; 21-07-2005 alle 10:40