Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

per una completa ottimizzazione del mio impianto

ovvero khz, pcm ,hdmi off, on, video out ,video in, cavo ottico cavo hdmi ,crossower ,fase ,bitrade e tante altre

vi chiedo anzi vi imploro prima di tutto per "i soliti noti" ovvero nemo30 nordata stazzatleta maurochip o chiunque abbia la voglia di aiutarmi ecc

MI DATE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE
    (non sto gridando ma PIANGENDO)

nordata mi manca
    stazzatleta mi manca
    nemo30 c'è l'ho
    maurocip mi manca
    chi metto adesso?
    chi metto adesso?
    ecc

questo messaggio e una richiesta di aiuto che vi trasmetto da parte delle mie elettroniche ovvero pana 700 e dvd pana s97 ampli onkyo501 casse wharfedale 8.1 -wh2centre -surround dipolo - sub 8 questo perchè non sentono altro che dirmi ...tipo
    ma che è questo buco (per la cronaca quei piccoli a volte colorati buchi che si trovano dietro le elettroniche )
    adesso il cavo del sub dove lo metto visto che si sono due buchi
    come caXXo imposto a 750p che qui vedo solo 525 eppure ho il cavo hdmi boh,,, ma porca paletta l' audio esce dal cavo ottico oppure dal cavo hdmi boh;;; come faccio a capire e eliminare l'uno o l'altro.....boh ... e tanta altre cose sicuramente facili e stupide per gran parte di voi ma per vi giuro molto ma molto diffili

chiedo ove nulla osti un po di assistenza on - line

nemo ne sa qualcosa (grande persona)ma non posso sempre scocciarlo cosi ho pensato di farmi una listarella di persone che a ruotazione scoccerei vi giuro non piu' di tanto

spero di ricambiare al piu' presto un devoto saluto
    massimiliano
    Ultima modifica di sirfax; 21-07-2005 alle 10:12

Re: per una completa ottimizzazione del mio impianto

sirfax ha scritto:
    ovvero khz, pcm ,hdmi off, on, video out ,video in, cavo ottico cavo hdmi ,crossower ,fase ,bitrade e tante altre

vi chiedo anzi vi imploro prima di tutto per "i soliti noti" ovvero nemo30 nordata stazzatleta maurochip o chiunque abbia la voglia di aiutarmi ecc

MI DATE IL VOSTRO NUMERO DI CELLULARE
    (non sto gridando ma PIANGENDO)

nordata mi manca
    stazzatleta mi manca
    nemo30 c'è l'ho
    maurochip mi manca
    chi metto adesso?
    chi metto adesso?
    ecc

questo messaggio e una richiesta di aiuto che vi trasmetto da parte delle mie elettroniche ovvero pana 700 e dvd pana s97 ampli onkyo501 casse wharfedale 8.1 -wh2centre -surround dipolo - sub 8 questo perchè non sentono altro che dirmi ...tipo
    ma che è questo buco (per la cronaca quei piccoli a volte colorati buchi che si trovano dietro le elettroniche )
    adesso il cavo del sub dove lo metto visto che si sono due buchi
    come caXXo imposto a 750p che qui vedo solo 525 eppure ho il cavo hdmi boh,,, ma porca paletta l' audio esce dal cavo ottico oppure dal cavo hdmi boh;;; come faccio a capire e eliminare l'uno o l'altro.....boh ... e tanta altre cose sicuramente facili e stupide per gran parte di voi ma per vi giuro molto ma molto diffili

chiedo ove nulla osti un po di assistenza on - line

nemo ne sa qualcosa (grande persona)ma non posso sempre scocciarlo cosi ho pensato di farmi una listarella di persone che a ruotazione scoccerei vi giuro non piu' di tanto

spero di ricambiare al piu' presto un devoto saluto
    massimiliano
    fermo restando che non mi costa nulla darti il mio n° di cellulare (è aziendale ed ovviamente è usato prevalentemente per scopi lavorativi), non credo che l'assistenza telefonica serva a molto poi...
    Infatti molte cose possono solo essere stabilite in loco, ed essendo tu di Roma, potresti richiedere aiuto ai molti forumiani romani che ci sono
    Credo che un salto a casa tua possa risolvere molti più problemi di quanti potresti risolverne via telefono (con il rischio di incomprensioni).
    Una alternativa (secondo me sempre preferibile al telefono) è quella di postare con più esattezza dubbi e incertezze, supportandoli con foto (come fece Sasadf quando non gli funzionava un finale, se non ricordo male).
    In questo modo puoi ottenere l'aiuto fattivo di molta più gente anche distante.
    Secondo me col telefono, in questo campo, ci si fa veramente poco.
    In un altro periodo dell'anno potrei anche fare un salto da Terni, ma ti ripeto "corrompi" qualche romano e vedrai che otterrai molto di più che facendo 100 telefonate

bene allora vedo di fare anche qualche foto

e che porca paletta mi deve arrivare ancora la cucina sennò avevo risolto con un invito che pubblicamente faccio anche a te e la tua famiglia ma se mi va bene mi arriva per la prima settimana di agosto se va male settembre ........................

pensa che nel frigo l'unico elettrodomestico della cucina c'è gia da 2 mesi parcheggiato un toccone di 5 kg di carne argentina proprio passare una giornata insieme a te (e famiglia) che eri gia nella mia lista, di sasadf e, moghetto l'unico che ho conosciuto di persona ma vedo che non partecipa più di tanto al forum.........peccato
    Ultima modifica di sirfax; 21-07-2005 alle 10:40

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •