|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problemi con DVB-T DVD recorder RHT 497 H LG
-
08-08-2021, 15:37 #1
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 7
Problemi con DVB-T DVD recorder RHT 497 H LG
Un salutone a tutti,
scrivo in questa sezione perchè non ho trovato altre sezioni compatibili al mio problema, se sto postando nella sezione sbagliata chiedo venia. Il mio problema è questo: sul mio vecchio videorecorder LG (il modello è quello nel titolo) con hard disk interno da 160 (che ha sempre svolto il suo compito egregiamente), da un paio di giorni sono comparsi i sottotitoli dei canali in visione ed, ovviamente, altrettanto accade per ciò che registro. Ho provato in tutti i modi di ovviare al problema, ho quasi fuso il telecomando a forza di provare e riprovare tutte le possibilità, ma niente da fare. C'è qualche anima pia che possa aiutarmi? grazie anticipatamente a chiunque possa risolvere il problema.
Salutoni, Franco.
-
09-08-2021, 05:52 #2
Se seguendo le istruzioni a pg 19 del manuale non riesci credo che dovresti provare a fare il reset.
Il manuale si scarica da qui:
https://www.lg.com/it/supporto/prodotto/lg-RHT497HMulticanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)
-
09-08-2021, 16:55 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Oct 2009
- Messaggi
- 7
Grazie mille gentilissimo; il reset l'ho già fatto all'inizio, ma inutilmente, tutti i canali continuano a mostrare i sottotitoli. Comunque grazie ancora!