Anche le mie
Concordo con molto di quanto scritto. Aggiungerei solo un suggerimento, circondati di gente capace.
Visto che non vuoi mettereti a vendere frutta o pizzette, servono conoscenze specifiche, tecniche, amministartive, di comunicazione, informatiche, strategiche, ecc…
Ma sei dannatamente fortunato, non so come fai!!! Hai già sottomano un ottimo pubblicitario (carissimo), esperto in strategie di marketing e di comunicazione, tecniche di vendita ed di esposizione, in grado di produrti dal materiale punto vendita alla campagna TV, con una notevole esperienza nel settore, sia per aver lavorato per alcuni grossi marchi del settore (Klipsh, Rotel, Tannoy) che grossi gruppi di vendita (Expert, Conad, Comet), sia per personale passione.

(porca miseria che marchettone!)
Insomma ti succhierei metà del budget iniziale

, ma se non è buon inizio questo?
Ciao.
P.S.: ovviamente scherzavo. La realtà è che i negozi piccoli scompaiono non per la concorrenza degli store che vendono tutt'altri prodotti, ma per l'abbassamento della sensibilità della clientela e le mutate condizioni socio ambientali.
In parole povere, oggi l'alta fedeltà costa molto più che in passato. 25 anni fa con un paio di milioni di allora (diciamo € 2/3.000 di oggi) ti facevi un impianto "esoterico" e con 500.000 avevi già un ottimo impianto con cui "affinarti" le orecchie per poi crescere.
Oggi con 2/3.000 ti fai poco più di un entry level, cioè quello da 500.000 di un tempo.
Molti non possono permettersi un primo step del genere e passano direttamente agli impianti All-in-One da € 300 che non permettono di affinare un bel niente anzi imbastardiscono le orecchie e basta, insomma la stessa cosa che capita a chi mangia Nutella fin da piccolo e alla fine dice chè gli piace pure.
Infine, gli appartamenti oggi sono piccoli, i vicini si lamentano, morale non ha senso spedere per un impianto da 500 Watt.
Insomma l'avventura si può tentare, ma sappi che la clientela a cui dovresti puntare, sicuramente esiste ancora ed hà una buona capacità di spesa e propensione all'acquisto (basta leggere il forum) ma forse si stà estinguendo (ma spero di sbaglairmi).
La prima cosa che farei io, per qualunque attività, sarebbe di battere il "territorio" per capire se può offrire un bacino di clienti tale da poter rendere un'idea un affare.