|
|
Risultati da 1 a 15 di 22
Discussione: Raccolta link download targhe , loghi ecc
-
15-06-2005, 19:01 #1
Raccolta link download targhe , loghi ecc
Ciao a tutti... sto stampando qualche targa e mi servirebbero i link per scaricarmi i vari loghi (sopratutto quelli delle majors) qualcuno mi puo aiutare? grazie!!!
-
15-06-2005, 23:44 #2UE40H7000 + BD-H5500
-
16-06-2005, 21:32 #3
Re: Raccolta link download targhe , loghi ecc
AYAMY ha scritto:
Ciao a tutti... sto stampando qualche targa e mi servirebbero i link per scaricarmi i vari loghi (sopratutto quelli delle majors) qualcuno mi puo aiutare? grazie!!!
EHM....
Guarda la mia signature please!!(preparati a leggere molto se vuoi trovar ciò che vuoi!!
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-06-2005, 10:06 #4
si intendo proprio questi
x sasadf..un bel link secco no ??? invece di sorbirmi 20-30 pg di commenti ecc !!
qualcun altro mi può aiutare?
-
17-06-2005, 10:14 #5
Advanced Member
AYAMY ha scritto:
invece di sorbirmi 20-30 pg di commenti ecc !!
-
17-06-2005, 10:47 #6AYAMY ha scritto:
si intendo proprio questi
x sasadf..un bel link secco no ??? invece di sorbirmi 20-30 pg di commenti ecc !!
qualcun altro mi può aiutare?
la pigrizia figlia dell'ignoranza, se avessi letto la storia, E NON LE 30 PGG. di COMMENTO!!!!, avresti trovato ad un bel punto, un bel paio di link interessantissimi, dove poterti divertire a far decine di stampe!!!
....sarà la ottantesima volta che lo ripeto!!
walk on
-
17-06-2005, 10:55 #7
Advanced Member
sasadf ha scritto:
la pigrizia figlia dell'ignoranza,
AYAMI, per rimanere in tema, dai un'occhiata anche alle targhe di Danik, sono fantastiche, la più bella realizzazione DIY che abbia mai visto!!
http://www.avmagazine.it/forum/showt...a&pagenumber=2
-
17-06-2005, 11:01 #8
ti garamtisco che leggersi le 20/30 pagine di commenti è divertente, ci passo le meglio nottate!
UE40H7000 + BD-H5500
-
17-06-2005, 11:05 #9erick81 ha scritto:
Cioè, fammi capire, gli hai dato dell'ignorante, anche se implicitamente?
Erick non vorrei andare a finire off topic , e perciò alla fine mi riaggancio a quello che ho detto per rientrare......
L'ignoranza che imputo ad ayami è riferita ESCLUSIVAMENTE ed UNICAMENTE a quello che non sa in merito alle targhe, NULLA DI più(per carità ci mancherebbe, non lo conosco se non per questa sua richiesta....).
Però dalla sua richiesta e da quello che ha risposto successivamente ho potuto facilmente arguire che un pò pigro il ragazzo c'è, e la sua ignoranza (esclusivamente in materia, STOP), deriva da questa sua tendenza (non comprovata in alcun modo quindi possibilissimo un mio errore) a essere un pò pigro..
PEr farmi perdonare di questo mio modo di esprimermi che potrebbe aver portato a fraintendimenti di sorta (di cui chiedo venia anticipatamente all'utente chiamato in causa), linko qui sotto i due migliori per quello che andava cercando...
http://www.actuacine.net/Logos.htm
preso da qui
http://www.avmagazine.it/forum/showt...&threadid=5016
le + belle
http://www.thx-trailer.com/2/covers.htm
(ultimamente hanno dovuto togliere le thx per espressa richiesta della THX di Lucas...)
walk on
sasadf
p.s.:mentre spendevo quei 10 minuti buoni per trovare quello che mi sichiedeva e spiegare a Erick il contenuto del mio ermeneutico intervento precedente, qualcuno ha risposto, mi dolgo se pertanto questa risposta non sarà pertinente all'internvento immediatamente sopra a questo!RealSasaDF Theater 2 is back online
-
17-06-2005, 11:07 #10
patriottismo/campanilismo
aleforestiero ha scritto:
ti garamtisco che leggersi le 20/30 pagine di commenti è divertente, ci passo le meglio nottate!
A breve vedrai le mie targhe e quegli assoluti capolavori di perfezione e genialità che son le targhe di cui mi ha omaggiato Danik!!
walk on
-
17-06-2005, 11:33 #11
Advanced Member
Grazie per la precisazione, in effetti, spesso, la pigrizia la fa da padrona!
Ciao
Riccardo
-
17-06-2005, 20:26 #12
Hola sasadf...il problema nn è la pigrizia è che IO ho molte cose da fare durante la giornata e IO nn posso perdere troppo tempo sul forum leggendo delle sfumature di colore , delle carte usate ecc mi servivano solo i file e via...
Comunque qui il pigro (in + sensi come si dice dalle mie parti..vedi Punto) mi sa tanto che sei proprio tu...se mi avessi dato subito i link quando te li ho chiesti in privato senza rimandarmi al solito forum sarebbe stato tutto + veloce.
Comunque senza voler polemizzare ..ti ringrazio per i link
PS: io le meglio nottate le passo facendo altre cose...comunque ..de gustibus...
grazie ancora...
-
18-06-2005, 00:48 #13
Advanced Member
AYAMY ha scritto:
Hola sasadf...il problema nn è la pigrizia è che IO ho molte cose da fare durante la giornata e IO nn posso perdere troppo tempo sul forum leggendo delle sfumature di colore , delle carte usate ecc mi servivano solo i file e via...
Comunque qui il pigro (in + sensi come si dice dalle mie parti..vedi Punto) mi sa tanto che sei proprio tu...se mi avessi dato subito i link quando te li ho chiesti in privato senza rimandarmi al solito forum sarebbe stato tutto + veloce.
Comunque senza voler polemizzare ..ti ringrazio per i link
PS: io le meglio nottate le passo facendo altre cose...comunque ..de gustibus...
grazie ancora...
non solo si è scusato ma ti ha anche postato i link che cercavi!!!
non ci frega niente su come "passi le tue nottate", cerca di far passare a noi meglio il tempo in cui siamo costretti a leggere i tuoi post!!!
e poi chi parla tanto... :o
bhà!
PS: non ci vuole una laurea per mettersi su google, scrivere dts e clikkare su "immagini".... invece di spammare nei forum
matteoSaluti
Matteo
-
18-06-2005, 09:40 #14
Nervosetti questa mattina..chissà come hai passato la nottata...comunque chi ti ha costretto a leggere il post.....???
Poi se nn mi sbaglio ha iniziato lui con le offese che poi ha ritrattato......
Mi pare di avergli Grazie + volte anche in privato e se ho chiesto nel forum invece che ricercarlo su google è solo *** definendosi il Signore delle Targhe pensavo avesse qualche dritta in + sui link ecc migliori di quelli che si trovano su google e nn mi pare debba chiedere a te il permesso per "importunare" sasadf di solito sempre molto gentile nelle risposte.
Sperando che non abbia frainteso il tono scherzoso del "pigro" del post precedente "chiedo venia anticipatamente all'utente chiamato in causa"...
PS: comuque fraintendere le sue parole per un'offesa , come scritto da erick81, è molto facile...
-
18-06-2005, 11:55 #15AYAMY ha scritto:
Essendo (credo) molti dei frequentatori, delle persone indaffarate, chi più, chi meno, è ovvio che una persona sedicente-adulta debba dedicarsi a questo hobby di sera o di notte.
Se poi le meglio nottate si possano passare facendo altro pittosto che documentandosi su una propria passione, beh, lo hai detto anche tu: De Gustibus Non Disputandum. Quindi non è proprio il caso discutere sui gusti privati, no?UE40H7000 + BD-H5500