Acquisti in Canada

mario

New member
Scusate la domanda, forse un po' curiosa, ma secondo voi puo' essere conveniente fare acqusti "tecnologici "in Canada? dato che avrei la possibilita' di fare compere a Montreal (mi interesserebbe tanto un'iscan hd+ ) volevo sapere se si risparmia qualcosa rispetto all'italia e magari(se qualcuno c'e' stato) indicarmi qualche negozio o catena commerciale.
ciao

mario ha scritto:
Scusate la domanda, forse un po' curiosa, ma secondo voi puo' essere conveniente fare acqusti "tecnologici "in Canada? dato che avrei la possibilita' di fare compere a Montreal (mi interesserebbe tanto un'iscan hd+ ) volevo sapere se si risparmia qualcosa rispetto all'italia e magari(se qualcuno c'e' stato) indicarmi qualche negozio o catena commerciale.
ciao

Occhio al Canada!!!!

Le tasse sono altissime (più che negli USA) e tutto il risparmio se ne va..... (potresti dover pagare, tra tasse e dazi vari, anche il 40% in più rispetto al prezzo di vendita...)

Ciao

Marco

Per le tasse non lo so, a me è capitato di fare acquisto software (dvdboxoffice) e mi sono trovato benissimo, forse un po' lunghetti con le spedizioni.
Il problema è la nostra dogana e appunto la spedizione, ma non credo che sia diverso da altri paesi extra UE

Ma a parte problemi di tipo doganali(che spero di evitare) potrebbe essere conveniente, a livello economico, comprare un dvdo iscan hd+ a Montreal??
ciao