Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Differenza di Streaming

Ciao a tutti,per piacere vorrei capire la differenza di emissione dello streaming di due emittenti diverse.
    ovvero,una trasmette tramite livestream e l'altra non capisco da quale piattaforma ..potete aiutarmi a capire?

la prima ad esempio è telenuovo che lo streaming è livestream:
    https://www.telenuovo.it/pages/134/10050/Home.html

poi ad esempio molte emittenti trasmettono lo streaming come questa tvma non capisco lo streaming da dove viene emesso,non so se mi spiego)
    http://www.reteveneta.it/Live.aspx

potete aiutarmi a capire per piacere?
    grazie.

il fatto è che su rete veneta posso estrarre il flusso .m3u8 mentre telenuovo trasmette la live su livestream e non posso estrarre questo formato.
    come posso fare per far in modo che anche telenuovo possa trasmettere la diretta come succede con rete veneta?non so se mi spiego..

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •