Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Foto diffusori ad incasso motorizzati, na figata!

Guardate un mio amico cosa si è montato a casa!!! Mi è toccato ridurre la risoluzione per postarla ma ora fa sc@@fo.
    Quando ricevono il segnale audio si abbassano automaticamente inclinandosi di un numero di gradi selezionabile. Le griglie frontali sono poi verniciabili con la stessa tinta della parete. Personalmente sono un amante dei diffusori da pavimento ma con questi qui si zittiscono le mogli, e non è poco. Ah e poi queste suonano da dio, ci sono rimasto malissimo quando le ho sentite.
    Domanda: come faccio ad inserire più di una foto??? Ho quelle scattate durante l'installazione.

Ciao
    Immagini allegate Immagini allegate
    Nella vita ci sono altre cose oltre ai soldi, il problema è che ci vogliono troppi soldi per comprarle.

strano che non ti abbia degnato nessuno..é un lavoro interessante ed ingegnoso!non capisco,però,l'orientamento delle alogenine...puntano contro lo spettatore?

Ti sei accorto di aver "riesumato" un post di un anno e mezzo fa?....
    Ciao, Peter

si,perché ?..no é più commestibile?
    Mi sembra che parli di una soluzione originale e ,non capendo perché non sia stato minimamente degnato,ho voluto rilanciare l'argomento per eventuali commenti "autorevoli"...io,per esempio,potrei aver necessità di adottare una soluzione più o meno simile..

Re: Foto diffusori ad incasso motorizzati, na figata!

Mr. X ha scritto:
    ...Quando ricevono il segnale audio si abbassano automaticamente inclinandosi di un numero di gradi selezionabile...
    Notevole!
    «Go, Nishi, go!»

Il Kef Ci200QT è da tempo a listino, ed è un ottimo diffusore "in wall", anche se piuttosto costoso.

Il sistema di discesa motorizzato lo porta ad essere senz'altro migliore, come resa, rispetto allo stesso diffusore posizionato allo stesso modo, cioè a soffitto ed in linea con lo schermo di proiezione.

Questo porta ad attenuare la sensazione che il suono arrivi da troppo in alto, rispetto all'immagine, purtroppo non a risolvere il problema.

Il coassiale Kef, nella versione da 20cm come quella proposta, è indubbiamente un ottimo altoparlante, e la soluzione proposta permette senza dubbio di ottenere un installazione pulita e molto gradevole esteticamente, e con quell'effetto "tecnologico" che la discesa automatica permette!

Chiaramente tutto questo a mio personale parere!

ciao

marco

molto carino....

però sarebbe da mettere in avclub non nel generale...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ma è un 3d del lontano 2003!

Fantomatico MrX. :o
    Sono tornato bambino.

nemo30 ha scritto:
    Ma è un 3d del lontano 2003!

Fantomatico MrX. :o
    .....che non è altri che il mitico Petrolini che lavorava in Epson ed ora non +..

un bel pò che non si fa sentire...

se ci leggi, chiamami, avrò piacere di risentirti...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

molto interessante

Mi interesserebbe molto avere informazioni su questo sistema, in quanto sto facendo casa e avevo intenzione di mettere il vpr e soprattutto i 3 diffusori posteriori incassati nel controsoffitto,tutti direzuionati come il vpr verso lo schermo, con il divano quasi sotto il vpr( e ovviamente la resa cosi' sarebbe pessima.)
    Quel sistema visto in foto,indipendentemente dal fatto che scenda al primo impulso sonoro(molto comodo ma non necessario, cioe' potrebbe anche essere manuale) e un sistema gia' bell'e pronto solo da inserire nel controsoffitto(della kef vero?) oppure il sistema e' stato creato dall' amico che le ha montate.
    sarebbe l'asso di briscola per il mio impianto,visto che messe in alto verso lla parete di proiezione non sarebbero utili, e verso il pavimento men che meno,si' le avrei sopra la testa posizionate verso l'ascolto, ma in posizione anomala(dovrebbero venire si' da dietro ma dirette verso l'ascolto o almeno verso lo schermo.Dico Bene,
    Se avete dei link fatemi sapere per favore.e' molto importante
    Andrea Excal

Re: molto interessante

excaliburciccio ha scritto:

Se avete dei link fatemi sapere per favore.e' molto importante
    Andrea Excal
    Ciao Excaliburciccio, o Andrea

qui
    trovi qualcosa!

ciao!
    marco

Bella e funzionale soluzione, ma tra contro soffittatura, automatismi e diffusori dovrebbe costare una cifra.

Peccato non riuscire ad avere il prezzo.sul sito non c'e' un link per il prezzo del prodotto.Come posso fare?:o

excaliburciccio ha scritto:
    Peccato non riuscire ad avere il prezzo.sul sito non c'e' un link per il prezzo del prodotto.Come posso fare?:o
    In Italia prova per esempio a vedere qui

ciao!
    marco

ottimo,grazie.
    un po' carucce a 375 euro l'una,certo che se si sente bene tanto quanto l'estetica e la funzionalita',
    Magari vedo anche in germania se si trovano.
    Ciao
    Andrea

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •