Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Acquistare in Italia o all'estero ?

Voglio dare il mio contributo a chi è indeciso sull'acquisto di componenti A/V in Italia o all'estero.
    Prima di acquistare, anche io come tutti, mi sono ampiamente documentato sulle varie possibilità e dopo aver valutato le varie offerte mi sono deciso per l'acquisto in Italia.

La decisione è stata influenzata da:
    1) I prezzi; ho sperimentato non è sempre vero che i prezzi in Italia sono superiori di quelli praticati all'estero; nel mio caso sono stati decisamente migliori, infatti per componenti acquistati prima di Natale 2004 ho pagato:
    - Sintoamplificatore Marantz SR 7400 € 690 (quando il prezzo di listino era € 1299), acquistato in un negozio di Rimini.
    - Casse acustiche Mission Serie M5 € 1520 (quando il prezzo di listino si aggirava a € 2200 circa), acquistate in un negozio in provincia di Latina.
    Velocità di consegna, serietà, collaborazione e gentilezza di questi due rivenditori sono stati eccellenti; non oso chiedere di più !
    2) La sicurezza di un acquisto con garanzia dell'importatore italiano.
    3) La sicurezza di acquistare presso un rivenditore italiano.

Non sapendo se in questa sede posso nominare i nomi dei due fornitori, sono disponibile a rispondere alle vostre richieste al mio indirizzo di posta elettronica: armaza@tiscali.it

Questo sta ad indicare che prima di acquistare all'estero conviere verificare se agli stessi prezzi è possibile acquistare in Italia, premiando i rivenditori italiani che si accontentano di guadagnare il giusto, i quali con il crescere del loro volume di affari possano e vogliano continuare a praticare giusti prezzi.

saluti

Re: Acquistare in Italia o all'estero ?

lorenzampa ha scritto:
    Voglio dare il mio contributo a chi è indeciso sull'acquisto di componenti A/V in Italia o all'estero.
    Prima di acquistare, anche io come tutti, mi sono ampiamente documentato sulle varie possibilità e dopo aver valutato le varie offerte mi sono deciso per l'acquisto in Italia.

La decisione è stata influenzata da:
    1) I prezzi; ho sperimentato non è sempre vero che i prezzi in Italia sono superiori di quelli praticati all'estero; nel mio caso sono stati decisamente migliori, infatti per componenti acquistati prima di Natale 2004 ho pagato:
    - Sintoamplificatore Marantz SR 7400 € 690 (quando il prezzo di listino era € 1299), acquistato in un negozio di Rimini.
    - Casse acustiche Mission Serie M5 € 1520 (quando il prezzo di listino si aggirava a € 2200 circa), acquistate in un negozio in provincia di Latina.
    Velocità di consegna, serietà, collaborazione e gentilezza di questi due rivenditori sono stati eccellenti; non oso chiedere di più !
    2) La sicurezza di un acquisto con garanzia dell'importatore italiano.
    3) La sicurezza di acquistare presso un rivenditore italiano.

Non sapendo se in questa sede posso nominare i nomi dei due fornitori, sono disponibile a rispondere alle vostre richieste al mio indirizzo di posta elettronica: armaza@tiscali.it

Questo sta ad indicare che prima di acquistare all'estero conviere verificare se agli stessi prezzi è possibile acquistare in Italia, premiando i rivenditori italiani che si accontentano di guadagnare il giusto, i quali con il crescere del loro volume di affari possano e vogliano continuare a praticare giusti prezzi.

saluti
    che poi gli stessi rivenditori, oramai anche loro saltano sistematicamente il distributore italiano ed importano direttamente loro dall'estero, è un altro discorso......

é bastato che indicassi le zone di provenienza per far capire a quali (ottimi ) negozi ti sei rivolto...

walk on
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •