|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Non si possono inserire allegati nei post?
-
13-06-2017, 10:11 #1
Senior Member
Non si possono inserire allegati nei post?
Sono sicuro di averlo sempre fatto, ma ora non riesco più... ho solo la possibilità di inserire link esterni..
I miei permessi risultano così:
Tu puoi inviare nuove discussioni
Tu puoi inviare risposte
Tu NON puoi inviare allegati
Tu puoi modificare i tuoi messaggi
Perchè?
Grazie
-
13-06-2017, 10:17 #2
Mi sembra che sia la norma.
Ho verificato ora ed anche a me "NON" è permesso."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-06-2017, 10:23 #3
Senior Member
Ho ricontrollato, e nella sezione del mercatino ad esempio, ho un annuncio dove ho inserito le foto (in allegato) dell'oggetto in vendita, quindi era possibile farlo...
Se provo ad inserire un nuovo annuncio invece non è permesso. Qualcosa è cambiato quindi?
Grazie ancora
-
13-06-2017, 11:59 #4
Avresti dovuto specificare subito che parlavi del Mercatino, come certamente saprai, poichè è stato inserito un avviso in evidenza in ogni sua Sezione oltre che in quella destinata alle comunicazioni dello Staff, è stato modificato il regolamento del mercatino, semplificandolo, e allineandolo a quello di altri mercatini in rete.
E' possibile fare interventi solo sul post di apertura, tutto il resto è stato bloccato e non si possono inserire altri post, eventuali modifiche per aggiornamento del prezzo o simili è possibile farle solo nel primo post."Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).
-
13-06-2017, 13:20 #5
Senior Member
In realtà ho iniziato un thread nella sezione DYI, dove tu hai gentilmente risposto e ti ringrazio.
Non riuscivo ad allegare una foto, così ho verificato in alcuni messaggi precedenti, tra i quali quelli del mercatino.
Comunque ovviamente nessun problema, si risolve con i vari hosting di immagine.
Emanuele