Richiesta cancellazione account

Salve.
Come indicato qui, l'11 aprile ho inviato un email a info@avmagazine.it richiedendo la cancellazione dell'account. Il 19 aprile ho provato a inviarne un altra oltre che alla precedente email, anche a forum@avmagazine.it Però non ho mai ricevuto nessuna risposta.

Quindi chiedo qui se l'amministratore può procedere alla cancellazione di questo account. Grazie.

Come scritto nel thread creato dell'amministratore del sito Richiesta cancellazione utente, è possibile fare richiesta di cancellazione dell'account inviandogli un email a info@avmagazine.it. Cosa che ho fatto quasi 1 mese fa, ma non ho ricevuto ancora nessuna risposta.
Oltre al fatto che ciò è previsto anche dall'informativa privacy che ho accettato al momento della registrazione.
Quindi ripropongo la mia richiesta di cancellazione account e dei dati ad esso relativo. Grazie.

intendevo dire che non è possibile rimuovere l'account con tutti i messaggi relativi, ma eliminare i dati forniti all'iscrizione e rendere anonimo il nick, sì.

è l'amministratore del forum che deve completare la procedura, bisogna attendere il suo intervento che peraltro solleciteremo

Non voglio sembrare insistente, ma è possibile che a un mese dalla mia richiesta nessuno si è fatto più sentire? Non penso ci voglia tanto a cancellare un account.