Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: behringer assistenza

behringer assistenza

Salve sono nuovo del forumSaluto tutti e vi auguro una buona pasqua.Sicuramente mi saprete aiutare .Ho un behriger b 1500 d -pro.Purtroppo mi hanno distrutto tutta la scheda di amplificazione sapreste indicarmi dove posso acquistare i pezzi di ricambio.

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....

Dipende da cosa intendi con "pezzi di ricambio".

Se si tratta di un normale intervento di riparazione che richiede la sostituzione di uno o più componenti elettronici non custom, quindi resistenze, condensatori, transistor, integrati, operazionali di normale produzione, credo che un buon tecnico possa fare l'ìntervento senza alcun problema.

Se, invece, si rende necessaria la sostituzione dell'intera scheda (ma mi sembra strano) oppure servono componenti custom come potrebbe essere una ROM con relativo firmware o un integrato con sigla particolare, quindi non reperibile in commercio, allora devi rivolgerti direttamente a loro.

Se vai comunque sul loro sito e nei menu cerchi "supporto" e poi indichi italia troverai l'indirizzo dei centri assistenza in Italia (4) con relativi indirizzi e telefono.

Puoi anche sentire qualche grosso rivenditore di articoli musicali, poichè questo marchio è molto diffuso in tale ambito, magari si appoggiano a qualche loro riparatore.
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Tag per Questa Discussione

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •