Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

PC COLLEGATO A LETTORE OPPO 103D TRAMITE HDMI NON VISUALIZZA IMMAGINI

Buona sera ho un problemino e vorrei avere dei consigli se possibile:
    Ho un pc processore I 5 8 giga di ram scheda video geforce 210 1 giga di ram niente di chè, sistema operativo w 10 64 bit.
    Stavo provando dei file con codifica h265 solo per vedere la resa sul proiettore ho collegato un cavo hdmi al mio lettore Oppo 103 D che è fornito di ingresso hdmi. Sullo schermo appare la mia schermata di windos circa perchè a parte l'immagine sfondo e la barra strumenti non appare altro anche se faccio operazioni varie tipo aprire cartelle navigare ecc. non succede nulla sullo schermo non vedo nemmeno il mouse.
    Ho aperto il pannello di controllo della scheda video chiaramente ho il monitor vga collegato,e mi riconosce il lettore oppo sull'uscita hdmi ma mi dice anche che lo schermo non viene visualizzato, o cercato di forzare il sistema cercando di far ignorare l'indirizzo e di inviare comunque il segnale che per altro c'è anche se di fatto è una fotografia statica, ma senza successo, se invece gestisco la parte audio il segnale esce dai diffusori, consigli??
    Ultima modifica di unico; 01-04-2017 alle 00:14

hai provato a far partire il pc senza monitor vga con collegamento solo verso l'Oppo?

Hai provato a settare nel pannello di controllo "duplica desktop"? probabilmente ora è su "estendi"

Grazie ad entrambi togliendo il monitor pc riesco a vedere le immagini sul proiettore, se duplico il desktop li vedo entrambi ma la diversa risoluzione dei "monitor" crea una risoluzione che si adatta con un compromesso meglio escludere il monitor pc per visualizzare al meglio sul proiettore

bene bene

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •