Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

Intervista sui telefilm

In quanto marito orgoglione della sua dolce signora (e padrona), volevo segnalare agli amici del Forum questa intervista effettuata dal sito Telesimo a mia moglie Chiara, riguardo le nuove serie TV in programmazione e argomenti correlati.

Buona lettura!

interessante

ma non ha citato "cobra 11"!!!! il mio telefilm preferito (quella della polizia autostradale tedesca )
    complimenti comunque alla tua metà

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Complimenti anche da parte mia .
    «Go, Nishi, go!»

Psychorunner ha scritto:
    Complimenti anche da parte mia .
    Grazie di cuore.

La cosa più interessante è che riesco a vedere buona parte delle anteprime delle nuove serie TV o delle uscite in DVD.
    Negli ultimi anni comunque i telefilm hanno avuto una crescita qualitativa notevole e non è difficile trovare ottimi prodotti.

i miei preferiti sono cobra 11 e csi. nonostante si avverta la differenza tra prodotto americano e tedesco, mi piacciono molto entrambi (ma cobra 11 è imbattibile ) metterei i simpsons dopo cobra 11, ma sono dei cartoni animati, no?

salutoni

matteo
    Saluti
    Matteo

Complimenti a Chiara!

Non sono un grandissimo appassionato di telefilm, ma tra gli attuali (o quasi) mi piacciono Lost, CSI e Friends.....

Poi tutti quelli anni '80 : I Jefferson, Sanford & Son....

Vaso invece matto per "Sposati con Figli"!!!!!

Nicola: mi sa che devo richiamare, forse hai qualcosina di questi!!!

Ciao

La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…

Complimenti al marito orgoglione ma soprattutto alla moglie "buffysta" convinta.
    Come scarsissimo fruitore della TV (attualmente la accendo solo tra le 20 e le 20,45) posso solo sperare che Lost sia appassionante come per me lo è stato X-file (l'unico telefilm che io abbia veramente "frequentato").
    ciao

maurocip ha scritto:
    Complimenti al marito orgoglione ma soprattutto alla moglie "buffysta" convinta.
    Come scarsissimo fruitore della TV (attualmente la accendo solo tra le 20 e le 20,45) posso solo sperare che Lost sia appassionante come per me lo è stato X-file (l'unico telefilm che io abbia veramente "frequentato").
    ciao
    X-files e Lost sono due prodotti molto diversi, con caratteristiche ben precise.
    X-files ha creato negli anni quella che si definisce "mitologia della serie" con una storia che si sviluppa negli anni ed evolve, per trovare la sua risoluzione, come nel caso di Mulder... moooolti anni dopo.

Lost è comunque la serie più cara mai creata per la TV e il fatto che sia scritta da J.J. Abrams (autore di Alias tanto per capirsi) è garanzia che non ci sarà una puntata senza che ti venga un coccolone.

p.s. = i Jeffersons li ho ma sono area 1 in inglese!
    Ultima modifica di Kilo; 04-04-2005 alle 19:04

Kilo ha scritto:
    Lost è comunque la serie più cara mai creata per la TV e il fatto che sia scritta da J.J. Abrams (autore di Alias tanto per capirsi) è garanzia che non ci sarà una puntata senza che ti venga un coccolone.
    Forse potrei tornare a guardare la televisione....

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •