|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: Intervista sui telefilm
-
02-04-2005, 17:51 #1
Intervista sui telefilm
In quanto marito orgoglione della sua dolce signora (e padrona), volevo segnalare agli amici del Forum questa intervista effettuata dal sito Telesimo a mia moglie Chiara, riguardo le nuove serie TV in programmazione e argomenti correlati.
Buona lettura!
-
02-04-2005, 19:26 #2
Advanced Member
interessante
ma non ha citato "cobra 11"!!!! il mio telefilm preferito (quella della polizia autostradale tedesca)
complimenti comunque alla tua metà
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
03-04-2005, 00:01 #3
Complimenti anche da parte mia
.
«Go, Nishi, go!»
-
04-04-2005, 00:32 #4Psychorunner ha scritto:
Complimenti anche da parte mia.
La cosa più interessante è che riesco a vedere buona parte delle anteprime delle nuove serie TV o delle uscite in DVD.
Negli ultimi anni comunque i telefilm hanno avuto una crescita qualitativa notevole e non è difficile trovare ottimi prodotti.
-
04-04-2005, 13:16 #5
Advanced Member
i miei preferiti sono cobra 11 e csi. nonostante si avverta la differenza tra prodotto americano e tedesco, mi piacciono molto entrambi (ma cobra 11 è imbattibile
) metterei i simpsons dopo cobra 11, ma sono dei cartoni animati, no?
salutoni
matteoSaluti
Matteo
-
04-04-2005, 13:45 #6
Complimenti a Chiara!
Non sono un grandissimo appassionato di telefilm, ma tra gli attuali (o quasi) mi piacciono Lost, CSI e Friends.....
Poi tutti quelli anni '80 : I Jefferson, Sanford & Son....
Vaso invece matto per "Sposati con Figli"!!!!!
Nicola: mi sa che devo richiamare, forse hai qualcosina di questi!!!
Ciao
La beffa più grande che il diavolo abbia mai fatto, è stato far credere al mondo che lui... non esiste....e come niente...puff...... sparisce…
-
04-04-2005, 14:01 #7
Complimenti al marito orgoglione ma soprattutto alla moglie "buffysta" convinta.
Come scarsissimo fruitore della TV (attualmente la accendo solo tra le 20 e le 20,45) posso solo sperare che Lost sia appassionante come per me lo è stato X-file (l'unico telefilm che io abbia veramente "frequentato").
ciaoMauro Cippitelli
-
04-04-2005, 18:36 #8maurocip ha scritto:
Complimenti al marito orgoglione ma soprattutto alla moglie "buffysta" convinta.
Come scarsissimo fruitore della TV (attualmente la accendo solo tra le 20 e le 20,45) posso solo sperare che Lost sia appassionante come per me lo è stato X-file (l'unico telefilm che io abbia veramente "frequentato").
ciao
X-files ha creato negli anni quella che si definisce "mitologia della serie" con una storia che si sviluppa negli anni ed evolve, per trovare la sua risoluzione, come nel caso di Mulder... moooolti anni dopo.
Lost è comunque la serie più cara mai creata per la TV e il fatto che sia scritta da J.J. Abrams (autore di Alias tanto per capirsi) è garanzia che non ci sarà una puntata senza che ti venga un coccolone.
p.s. = i Jeffersons li ho ma sono area 1 in inglese!Ultima modifica di Kilo; 04-04-2005 alle 19:04
-
05-04-2005, 08:56 #9Kilo ha scritto:
Lost è comunque la serie più cara mai creata per la TV e il fatto che sia scritta da J.J. Abrams (autore di Alias tanto per capirsi) è garanzia che non ci sarà una puntata senza che ti venga un coccolone.
Mauro Cippitelli