Consiglio per impianto di videosorveglianza per il negozio
Buonasera amici forumisti,
vorrei installare un impianto di videosorveglianza nel mio negozio, ho una tabaccheria e mi serve per un duplice utilizzo, sia da deterrente contro qualche mal intenzionato sia come controllo di resti, visto che normalmente facciamo più cose insieme ed anche in velocità, a volte se ti distrai un attimo perdi il "filo".
comunque mi servirebbe una telecamera che punta sul banco e che magari registri l'audio, una puntata vicino alla porta così che prenda in faccia le persone che escono, ed una all'esterno.
Un eletticista mi ha fatto un preventivo, ma io di queste cose non ci capisco molto, tranne sul fatto che di solito le telecamere, dvr, ecc costano relativmente poco ma poi il conto è sempre abbastanza salato.
A voi il verdetto e ovviamente i consigli:
VPR: JVC X7900 Schermo: Maxivideo 4 Formati 120" HTPC: AMD 3800 x2 Ampli: Denon AVR-X4700H Diffusori 9.1 B&W: 603 S3(front) / Lcr 600(center) / 602 S3 (rear) / 601 S3(surr back) / 600 S3 (front H) Sub: Velodyne CT 80 Cavo:Hdmi Oehlbach 13m. TV: AG9 77" Sat: SKY Q 4K Console: PS3, Wii Camcorder:NV-GS 400 Cuffie: AKG 540 LTD Lettore BD:Panny Bdt 310