Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Mi sono fatto un piccolo Upgrade

Della serie spendo poco e mi diverto, un mio collega faceva il filo al mio Denon 1802, quindi mi sono deciso l'ho venduto a lui x 350€ ed oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece.... goduria!! ciao Paolo

Re: Mi sono fatto un piccolo Upgrade

Originariamente inviato da Paoric
    Della serie spendo poco e mi diverto, un mio collega faceva il filo al mio Denon 1802, quindi mi sono deciso l'ho venduto a lui x 350€ ed oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece.... goduria!! ciao Paolo
    complimenti per l'upgrade, adesso il tuo impianto sarà orgoglioso di riprodurre anche Star Wars2 , e , purtroppo, "Harry Potter e la Pietra Filosofale"

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

Ah!!!!!

ti ringrazio, non sò perchè ma di HP NON ho proprio nessun interesse:o semmai attendo con ansia Natale x vedere la versione estesa del Signore degli anelli ciao Paolo

Re: Ah!!!!!

... semmai attendo con ansia Natale x vedere la versione estesa del Signore degli anelli ciao Paolo
    ...che la prima volta ascoltata in dts es, mi ha sconvolto a tal punto che hp ianto dalla commozione....
    GRANDIOSO!!!

Buon divertimento!!

ciao
    sasadf
    RealSasaDF Theater 2 is back online

devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece.... goduria!! ciao Paolo
    Anche io avevo qualche dubbio sull' utilità del surround esteso in casa, e invece, dopo averlo provato (ascoltato), mi sono ricreduto.
    Come al solito, é molto importante la qualità del disco, ma con dei DVD come il signore degli anelli extended edition o star wars I e II, la differenza tra un' impianto 5.1 e 6.1 si sente .

Ciao,
    Simone.
    La mia sala Cinema: Entra

mi stò divertendo

con amici incosapevoli del mio UG x vedere se si accorgono di qualcosa.... ogni tanto qualcuno guarda sopra di se...

... oggi mi sono preso il 1803 a Legnano dal mitico Enzo di Realsound devo dire che il canale posteriore non è male, pensavo fosse una esagerazione invece.... goduria!! ciao Paolo
    E bravo Paolo, buoni ascolti!
    byez

eh eh eh eh eh

Valerio Valerio.....lo sai che stò tenendo d'occhio la posta?? Ma non quella elettronica....ce la farai prima di Natale?? grazie ciao Paolo

La busta è pronta e già chiusa, domani salvo catastrofi parte in prioritaria !
    Buone feste
    Vale
    Ultima modifica di valebon; 12-03-2006 alle 22:32

ah!!

Il RW non era previsto!! :o Farò prove e spero di riuscire a fare una lista da mandare ad Af, se interessa anche a Emidio gliela giro in Mail. ciao grazie.

ps che buone feste ti telefono no? Pensi di liberarti così facilmente di me??

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •