Io registro su pendrive tramite un normale decoder con funzione PVR poi rielaboro con ProjectX (programma gratuito) i files .ts del prndrive, ritaglio se necessario inizio / fine / pubblicità (tramite interfaccia piuttosto intuitiva) ed il programma, di suo, mi crea un file .mp2 per l'audio (a ma anche un file per il video) rinomino ".mp2" in "mp3" (il contenuto è identico o quanto meno compatibile) ed il file così come è stato trasmesso dall'emittente (senza rielaborazione alcuna) si può acoltare con qualsiasi lettore mp3.
p.s. il segnale TV è sempre stereo (eventuali filmati vintage avranno lo stesso segnale sia a sx che a dx) non è chiaro per quale motivo dalla ps3 esca in mono. Usare il collegamento ottico (ammesso di trovare un aggeggio che lo accetti e lo passi al PC, che di suo una entrata ottica non ce l'ha) mi sembra strada lunga ed irta di ostacoli.
Ultima modifica di pace830sky; 08-09-2016 alle 12:49
Multicanale/TV (Marantz SR 6015; casse Monitor Audio 2xSilver 100 + Silver C150 + 2xSilver RS1; sub SVS SB12_NSD; Tv Samsung 65KS7000)
Stereo/PC (dac Ifi Zen; ampli Aiyima A04; speaker PSB Imagine mini; cuffie Akg K371 + Philips Fidelio X2HR)